UOMO e AMBIENTE - L' Uomo al centro del sistema ambiente
« Precedenti Successivi »
 

No alla vivisezione

 nuove direttive sulla vivisezione... VERGOGNA EUROPEA!
 

UN RANDAGIO DI PAESE DI NOME COCA COLA

 IL 18 GIUGNO VERSO LE ORE 02 .30 CIRCA è STATO INVESTITO E SCHIACCIATO DALL'AUTO DI UNA PATTUGLIA DEI CARABINIERI, UN RANDAGIO DI PAESE DI NOME COCA COLA UN CANE TRANQUILLO, BUONO CHE STAZIONAVA SEMPRE NEI PRESSI DI CORSO ALDO MORO. UN CANE CHE AMAVA STARE COI RAGAZZI DEL PAESE A CUI FACEVA SEMPRE UN…
 

BUON NATALE

 ma resto convinto che...O E' NATALE TUTTI I GIORNI... O NON E' NATALE MAI!
 

Io sto con lo scoiattolo rosso

È caccia allo scoiattolo grigio per salvare quello rosso: il problema interessa vasti territori di tre regioni italiane - Lombardia, Piemonte e Liguria - ed è sotto la lente d'ingrandimento del Consiglio d'Europa. La salvaguardia dello scoiattolo rosso, eliminando quello grigio, detto anche 'americano', che si riproduce con grande facilità,I Cip e Ciop grigi sono…
 

Razza Bastarda

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane, con supervisione del fotografo Oliviero Toscani, promuove ‘Razza Bastarda, il calendario 2010 realizzato grazie ai ragazzi del progetto Terremoto e alla collaborazione di Almo Nature. www.legadelcane.org
 

furto venatorio!

Un bracconiere è stato condannato dal tribunale di Genova a quattro mesi di reclusione e duecento euro di multa per furto ai danni dello stato (con sospensione condizionale della pena). Il bracconiere era stato colto in flagrante con reti da uccellagione, fucili e volatili selvatici di cui si serviva come richiami vivi. La sentenza ha…
 

GRAZIE RAGAZZI!

 

Ambiente eč Vita Puglia

 

ORGOGLIO e COMMOZIONE!

ASILO "NINO SOSPIRI" - Villa Sant'Angelo (AQ)..LA POLITICA DEL "FARE"Ambiente eè Vita ONLUS
 

Asilo "Nino Sospiri" - Villa Sant'Angelo (AQ)

Un caso mi aveva conoscere due giovani architetti triestini ed un ingegnere friulano impegnati nella progettazione di moduli edilizi destinati alla prefabbricazione di edifici antisimici secondo i canoni della bioarchitettura e a basso consumo energetico. Un caso che nel momento in cui il sisma colpi’ la terra d’ Abruzzo mi fece pensare che forse proprio…
 

« Precedenti Successivi »