Creato da urka_che_stanza il 04/04/2012

Urka che stanza !

Chat video

 

 


 
 

MAGGIO 2015

 

 La Torta di Viola21982

         Stare in Urka fa bene all'umore, se pensi  che tutti diamo alla stanza un bel sapore.

 

L.AIUTA

Cerca aiuto sui servizi della Community
cliccando qui

 

NEWS

 

DEDICATO DA ELIYYYSIR (2015)

                 Elisyyyr

              Amica di Urka

 

VD

 

ULTIME VISITE AL BLOG

solosocratevidiareurka_che_stanzatrillyinakipinoperry34soffio_d_animasadness456orso19599bisou_fatalDoNnA.SArianna1921mary.e64Viky05
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Ma che teneri bellissimi&#129321;
Inviato da: trillyina
il 29/06/2024 alle 20:39
 
Auguri.
Inviato da: vidiare
il 12/05/2024 alle 19:17
 
Mi è piaciuto questo post. Anch'io ho sempre...
Inviato da: DoNnA.S
il 28/04/2024 alle 17:06
 
Grazie a quei giovani patrioti antifascisti che ebbero il...
Inviato da: trillyina
il 25/04/2024 alle 18:30
 
Auguri&#128155;&#128155; per una serena Pasqua a...
Inviato da: trillyina
il 31/03/2024 alle 10:56
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« DelusioneIl cane di Nicolas »

Il Pastore

Post n°1356 pubblicato il 18 Settembre 2019 da urka_che_stanza


IL Pastore

Il sol ancora sdraiato

dietro i monti,

le ore si inseguono le

une alle altre,

il giorno e' prossimo...

Din don din,don,

già al lavoro le suore

della carita'...son le cinque..

Mio padre,pronto col carretto,

un po' di pane nella bisaccia e

e va in campagna che lo aspetta...

==Buon giorno a te

mio caro cane,

salute a voi mio bel gregge,

come siete belle,mi

preparo e stiamo insieme

un giorno intero==

Tra prati verdi e tra sterpaglie,

si passa il giorno a pascolare,

sotto un albero la frescura,

come cibo del formaggio

e pane duro==

Ma il pastore e' contento

nel vedere il suo gregge

che bruca l'erba profumata

e beve acqua di un ruscello

che dal monte scende a valle

sempre chiara...

==brrr, putra', poi un fischio.

issacise, putra' ancora,

per tenerle tutte a bada

ed il cane abbaia contento

del suo lavoro==

Li tengo nell'orecchio questi

suoni e magici rumori

che solo a pensarci mi viene

la commozione...

Che sacrifici ha fatto

il buon pastore...

Acqua vento,sole e freddo

sono stati i suoi parenti..

E tu pastore non ti stanchi

di stare solo tutto il giorno?

Ma che dici,ma che dici

figlio mio!!!!

Io ci parlo, le accarezzo le

chiamo tutte col loro nome...

Vedi cercella quanto e' bella!!

E titinna come saltella!!

E gli agnellini,gli agnellini!!

li' c'è tutto il tuo avvenire,

quanti libri puoi comprare

e quanti sogni potrai fare!!

Caro figlio questo ho..

e ce la metto a più non posso..

Povere pecore poverette

anche lor fanno la parte

e sin dal mattino danno

latte sano e genuino.

poi il giorno passa in fretta e

le riconduco all'ovile,mungitura

e vengo via...

Quante volte,quante volte ho

pensato di fare anch'io il pastore..

di stare solo e spensierato, ma

sono stato dissuaso e

la sorte mi ha riservato un

altro gregge da custodire....

Grazie a te mio buon pastore

(Solosocrate)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

POE

 

2

kipino-Viola-Trilly-dolcemeld.

Vidi-Sadness- Gambadilegno

Solosocrate -Gioia -Martina

Darrione-meladailamente, etc.

 

URKA 2015


 

TV

 

VIDEOELY

 

ST

 

ANTISCAM

 

 

 

 

 

 

Attenti alle scammer! Clicca sul logo e leggi il blog per scoprire come difenderti dalle loro truffe.

 

ILOVEMYPET

Fan Page di Libero Community

(cliccate sul banner qui sotto)

 

 Il canale Youtube di Libero Community!!! Iscrivetevi, condividete i nostri video e verremo a trovarvi anche nei vostri canali!

CLICCA QUI!!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963