P
Questo blog non è da considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite sono tratte in massima parte dal Web; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo, e saranno subito rimosse.
C.L
.
Da Luglio 2016 Libero Community ha reso operativa la nuova chat
Con l'audiovideo in questa stanza si svolgenvano le seguenti rubriche : Cucina, amore, passione - Giro d'Italia a tavola - Parole tra le note- Borghi e castelli d'Italia - Prosa-Poesia e Canzone - La Poesia in Urka - La Canzone del Cuore - Quizzando&Cantando - Parole tra le note.
ICT
Indirizzo di conferencemaster: staff.community@libero.it
In caso di problemi tecnici o difficoltà ad entare in chat
Segnalate il problema a :
"liberoaiuta"
CN
Tanti anni fa
MENU
MAGGIO 2015
Con la collaborazione di leoab
La Torta di Viola21982
Stare in Urka fa bene all'umore, se pensi che tutti diamo alla stanza un bel sapore.
L.AIUTA
Cerca aiuto sui servizi della Community
cliccando qui
NEWS
DEDICATO DA ELIYYYSIR (2015)
Elisyyyr
Amica di Urka
VD
AREA PERSONALE
ULTIMI COMMENTI
I MIEI BLOG AMICI
CERCA IN QUESTO BLOG
TAG
LOGOBOX
« QUIZ TIME del 17 gennaio | Poesia di Solosocrate » |
Classifica quiz del 18 gennaio
Post n°1636 pubblicato il 19 Gennaio 2023 da urka_che_stanza
C L A S S I F I C A Pultroppo parziale perchè a causa di un problema di collegamento dopo la caduta altri partecipanti per difficoltà a rientrare non hanno finito il gioco. Rudi_CoO = 27 punti II_Giovane_Disp = 26 punti sadness456= 25 punti LA34_WRITER = 23 punti X_Gilda_X= 21 punti Due_Halzini2023 = 19 punti Spinny4= 13 punti lemon.armony = 10 punti Grazie a tutti i partecipanti ! ( Punteggio e classifica curati da America.66)
|
POE
MUSI
Per Staccare la musica di sottofondo Clicca con la punta del mouse in basso al video.
Inviato da: urka_che_stanza
il 03/06/2023 alle 13:39
Inviato da: trillyina
il 03/06/2023 alle 10:39
Inviato da: trillyina
il 13/05/2023 alle 23:06
Inviato da: sadness456
il 13/05/2023 alle 22:35
Inviato da: urka_che_stanza
il 13/05/2023 alle 21:51