« 'La vittoria di Hamas n...BERLUSCONI: SONDAGGI mi ... »

PASSO BRAVE TRA MALEDUCAZIONE E DELINQUENZA MINORILE

Post n°29 pubblicato il 05 Febbraio 2006 da savi_alfo

LA MIA RISPOSTA AD UNA PERSONA CHE IN MODO ALQUANTO SVERGOGNATO, PERCHè QUESTE PERSONE COME LE LEI LE CONSIDEREO SVREGOGNATE, E SCHIFATO HA DETTO "NON HO PAROLE" QUANDO HO DETTO CHE UNA RAGAZZINA (NON L'HO DETTO DIRETTAMENTE ALLA RAGAZZINA, PERCHè IO QUELLE/I Lì NON LI CALCOLO PROPRIO) ERA UNA MALEDUCATA.
IL MIO DISGUSTO IN QUESTA PERSONA STA NEL MENEFREGHISMO, NEL PERMESSIVISMO ASSOLUTO.
NON SOLO PEGGIO ANCORA DECIDERE CHE DETERMINATI COMPORTAMENTI SIANO GIUSTI, PERCHè PER QUELLA PERSONA è GIUSTA LA MALEDUCAZIONE. è GRAZIE A CERTE PERSONE MESCHINE OLTRETUTTO PERSONE CHE SI CREDONO BUONE NEI CONFRONTI DI CHI DEVE CRESCERE LASCIANDOLE FARE ED ESSERE NEL PEGGIOR MODO POSSIBILE QUELLO CHE VOGLIONO, UNA LIBERTà CHE NON LASCIA ALCUN SPAZIO AI DOVERI E AI SACRIFICI.
è GRAZIE A QUESTE PERSONE VILI CHE STA AUMENTANDO A DISMISURA LA DELINQUENZA MINORILE, SI LASCIA TROPPO SPAZIO AL BUONISMO, E SOPRATUTTO SI DA ADDOSSO A PERSONE CHE CERCANO DI FAR VEDERE COM'è VERAMENTE LA REALTà.
TROPPO SPAZIO ALLA PSICOLOGIA CHE è ORMAI DIVENTATA DEL TUTTO SPICCIOLA, BUONISTA E GIUSTIFICAZIONISTA, TROVANDO SCUSE E SOLLEVANDO DALLA COLPA I MINORENNI.
QUESTA PERSONA DI CUI VI PARLO è ANCHE MESCHINA PERCHè NON SOLO DIFENDE (E CHI DIFENDE SI RENDE COMPLICE) MA ISTIGA CON UN SUO ATTEGGIAMENTO IRONICO, SARCASTICO E DENIGRATORIO NEI MEI CONFRONTI (INSIEME AD ALTRI CO-PARROCCHIANI) GLI ALTRI A NON AVER RISPETTO PER ME E PER QUELLI CHE COME ME TENTANO DI ESSERE REALISTI.
IN LEI C'è SOLO LA CATTIVERIA DI CHI VUOL SOLO IL MALE ALTRUI, FACENDO PASSARE L'ALTRO (CIOè IO) ATTAVERSO UNA IMMAGINE NEGATIVA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Talita89laura16012006ginocuccuinihopelove10toorresalottergszollettodizuccheroventididestraredazione_blogcile54SdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963