ussanmartino

Tutte le notizie e altro sulla squadra di calcio amatoriale di San Martino in Beliseto:società, dirigenti, atleti, risultati, classifiche, discussioni e tanto altro

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi Commenti

calissano0
calissano0 il 18/10/05 alle 10:16 via WEB
"Sono pienamente in accordo a metà col capitano" nel senso che mi ricordo un grande S.Martino anche con Paolo Zignani in panchina. Lasciando la storia alle spalle, direi un avvio superpromettente per questa giovane compagine in quanto ha dimostrato di avere un gruppo unito e compatto, che sà giocare a calcio e sà essere umile quando serve. In particolar modo vorrei sottolineare la grande prova dei centrocampisti per qualità e quantità, nonostante 4 su 5 siano più portati ad offendere che a difendere. Il divertimento è soprattutto vincere e penso che a fine partita tutti eravamo molto contenti (anche chi è uscito), le vittorie aiutano il gruppo e sò che ne verranno delle altre, magari non si vincerà il campionato ma con questa squadra potremo toglierci delle soddisfazioni.
 
gcatenacci
gcatenacci il 18/10/05 alle 00:40 via WEB
La pagella del vecchio mister : Andreoletti : 7 - Si disimpegna in modo egregio sia nelle uscite che tra i pali dando sicurezza al reparto arretrato. Seghizzi : 6,5 - Prova senza lode e senza infamia con qualche apprensione di troppo sui rilanci degli avversari. Non spreca un pallone tentando sempre di fare gioco e questo è un inizio promettente. Bodini : 6,5 - Ottimo nelle chiusure francobolla l'avversario di turno senza fargli vedere palla ma nel finale accusa la stanchezza a causa di una forma atletica non ancora ottimale. Nolli 6 - Pasticcia in certe situazioni e regala palla agli avversari ma il famoso Totò del San bassano non ha fatto un tiro in porta. Lodigiani 7 - Gara tatticamente perfetta con una piccola sbavatura nel finale e tecnicamente eccellente con alcune aperture ottime. Che buon terzino!!!! Torresani 6 - Fino a quando la resistenza fisica lo sostiene la sua gara è più che buona ma nel finale del primo tempo cala in modo vistoso concedendo troppo agli avversari. Bertolino C. 7 - Entra al posto di Torresani e sforna subito un assist per il goal del vantaggio e quando la partita diventa spigolosa non teme il confronto fisico e sradica palloni agli avversari in continuazione. Bianchini 7 - Uomo d'ordine in mezzo al campo che aggiunge alla qualità anche una notevole quantità di lavoro sporco che giova a tutta la squadra. Marinosci 6,5 - Più che col fioretto oggi gioca con la clava ma tatticamente è quasi perfetto e quindi la difesa non soffre mai le sfuriate degli avversari. Avanzi 7 - Oltre ad essere una spina nel fianco viene spesso a dar man forte al centrocampo e dimostra che con un pò di sacrificio si può giocare col trequartista. Tonna 6,5 - Un primo tempo favoloso dove si smarca a ripetizione ed è un peccato che venga servito poco poi nella ripresa pian piano si spegne e non incide più. Gobbetti 6 - Entra al posto di Tonna e riesce a mangiarsi un goal dopo uno slalom ubriacante tra gli avversari. Rossini 6 - Si muove molto su tutto il fronte d'attacco e crea scompiglio nella difesa avversaria ma gli manca la freddezza e la concretezza davanti alla porta. Una punta deve tirare senza paura. Bertolino S. 7 - Entra e segna, poi sbaglia il goal del raddoppio ma si vede che il ragazzo è forte e determinato tanto che anche oggi è decisivo. CATENACCI G. : sv. La squadra è cosi ben impostata tatticamente che non c'è bisogno di correggere nulla. Infatti non è con i cambi che il San Martino vince la gara ma con la rigida applicazione del modulo 3-4-1-2 a noi tanto caro.
 
calissano0
calissano0 il 14/10/05 alle 17:09 via WEB
In verità avevo pensato al povero Lapo in primis, ma la poca fantasia di molti frequentatori del web mi aveva dato come possibile nickname: "lapojgjhg". Ho preferito quindi optare per il meno conosciuto ma non meno tossico paolo calissano. Adesso che sono riuscito ad imparare a scrivere commenti su questo benedetto blog, diventerò la vera voce fuori campo (nel senso che farò molta panchina) di questa grande società.
 
calissano0
calissano0 il 14/10/05 alle 17:09 via WEB
In verità avevo pensato al povero Lapo in primis, ma la poca fantasia di molti frequentatori del web mi aveva dato come possibile nickname: "lapojgjhg". Ho preferito quindi optare per il meno conosciuto ma non meno tossico paolo calissano. Adesso che sono riuscito ad imparare a scrivere commenti su questo benedetto blog, diventerò la vera voce fuori campo (nel senso che farò molta panchina) di questa grande società.
 
ussanmartino
ussanmartino il 12/10/05 alle 11:31 via WEB
Beh Mino apprezzo il tuo spirito positivo...ma ti sei accorto come sono gli allenamenti di quest'anno? e l'impegno specie da parte die nuovi arrivati. Cmq concordo con quello che hai detto:purtroppo seppur rimarcato ieri in allenamento questa situazione si ripeterà perchè se nessuno pone dei limiti a questi atteggiamenti, o meglio se questi atteggiamenti sono concessi a determinate persone e ad altre no il casino sarà il solito come tutti gli anni. Anch'io spero si riesca a combinare qualcosa di buono quest'anno anche se sono convinto che ci manchi qualcosa come: un Baffo recuperato in difesa (si dica quel che si vuole ma se rientra è ancora il marcatore più forte che abbiamo); un portiere che si alleni con costanza (capisco le problematiche legate al lavoro però un secondo sicuro ci dovrebbe essere); maggior spirito di aggregazione: mi ripeto, nei nuovi manca. Sembra facciano un gruppo a sè; un po' più di palle. Ciao
 
sebaverondgl
sebaverondgl il 11/10/05 alle 12:56 via WEB
ciao !!! cosa vuoi che dica sulla partita scorsa, una specie di amichevole tra due squadre di livello molto differente e forse 1 "categoria" è poco visto il gioco. se tu prendessi una delle prime 4 del campionato di serie A e la facessi scontrare con una delle ultime di serie B finirebbe meglio......non so se rendo??!cmq l'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio è il fatto che invece di provare a giocare bene, lo scopo unico era quello di fare goal individualmente..... per il resto: sarà l'unica partita del genere e se qualcuno non decide di giocare con gli altri farà solo delle pessime figure( visto che non è nemmeno un fenomeno); detto questo chiudo dicendo che quest'anno il campionato lo vinciamo noi....e forse anche la coppa. Ciao
 
gcatenacci
gcatenacci il 03/10/05 alle 23:32 via WEB
IL VECCHIO MISTER : Leggendo la formazione iniziale mi sembra di cogliere una disposizione tattica che ricalca il tanto amato 3 - 4 - 2 - 1 che tante soddisfazioni ci ha dato in passato. La vittoria è sempre motivo di unione all'interno dello spogliatoio e, pur avendo di fronte un avversario scarso, bisogna sempre tener conto che sei goal sono tanti e sono motivo di felicità. Noto con molto piacere che ritorna tra i marcatori Rossini e che il piccolo Bertolino pur giocando poco arriva facilmente in goal. Io credo che se Bertolino Stefano si allena a Verona e si presenta in condizioni fisiche decenti potrà essere decisivo in molte partite perchè in fin dei conti la vittoria è l'unico sistema per tenere unito un gruppo di giocatori. Lodigiani Davide è sicuramente giocatore di carattere e la sua grinta sarà di aiuto in molte situazioni. Seghizzi credo che sia tatticamente il migliore giocatore che abbiamo in campo e se riusciamo a fargli prendere il ritmo della gara ci ripagherà con ottime prestazioni. Leggo anche che erano assenti Bertolino Cristian e Bodini che potenzialmente potrebbero essere titolari e quindi credo che il gruppo sia buono e competitivo a tal punto che ci sono potenzialmente 18 - 20 titolari. Buon lavoro Corsini e non farti mai condizionare nelle scelte che farai ricordandoti che l'obiettivo della società è chiaro : VINCERE !!!
 
gcatenacci
gcatenacci il 01/10/05 alle 23:48 via WEB
IL VECCHIO MISTER : Io voto la soluzione B perchè credo contenga tutti gli elementi simbolici (San Martino che dona il mantello, l'anno di nascita della squadra e il pallone che tanti dolori ciha dato!!)
 
sebaverondgl
sebaverondgl il 30/09/05 alle 13:04 via WEB
eccoci!! allora: 1 per quanto riguarda la partita di domani non ti devi preoccupare xè tanto rientro io e la partita è in cassaforte! 2 ieri sera ho avuto uno scambio di opinioni con una persona di calcio che è a conoscenza della situazione attuale del SMB....in poche parole (xè a me non piace tanto dilungarmi)i punti fondamentalmente emersi sono 2; uno è quello del mister che come detto da Gio deve essere chiaro con i giocatori sulle sue strategie e decisioni (giuste o sbagliate che siano vanno accettate quasi in silenzio......se qualcuno non è d'accordo comunque è cosi ugualmente),se l'allenatore non va bene si riunisci il consiglio e lo si lascia a casa. 2 questo è più che altro un consiglio per tutti: in situazioni o meglio nei confronti di alcuni atteggiamenti bambineschi la totale indifferenza è la cosa migliore; il resto come dicevo prima dovrebbero farlo le decisioni del mister. adesso basta xè se no rischio che mi scappa qualche parola di troppo....skerzo!ciao n°17 P.S. le frasi non me le sono scritte da solo, ma una ammiratrice mi ha rubato il pc dopo avermi stordito....non posso dire come!
 
gcatenacci
gcatenacci il 30/09/05 alle 00:44 via WEB
IL VECCHIO MISTER : Pur essendo a Casalbuttano non dimentico che la mia squadra rimane il San Martino e mi dispiace apprendere che che ci sono già problemi di varia natura. La realtà amatoriale di San Martino vive grazie all'impegno di tutti ma un gruppo di atleti non è una squadra e di solito un gruppo si amalgama grazie ai dirigenti, al presidente , all' allenatore ed agli elementi trainanti della squadra, ovvero quelli con forte personalità. Credo che quest'anno più di altri anni sulla carta ci sia tutto questo ma a tutt'oggi non è ancora chiaro chi deve prendere le redini di tutto e condurre il carro nel tragitto tortuoso di un campionato. Suggerimenti al presidente : Deve essere meno tifoso e più burocratico e mi ha fatto piacere apprendere che ha impedito agli atleti senza visita medica di giocare (quante società prenderanno lo stesso provvedimento?). Essere un pò più amico di tutti gli atleti non guasta !!! Suggerimenti all'aalenatore : Deve essere chiaro con gli atleti su come intende portare avanti la stagione e cominciare a delineare una formazione tipo sulla quale poi far ruotare i vari elementi che compongono la rosa. Suggerimento agli atleti : Capire la loro dimensione all'interno della squadra ed adeguarsi al ruolo che l'allenatore deciderà non dimenticando che la società ha deciso che l'obiettivo è sempre di giocare per la vittoria e quindi con la formazione migliore possibile. Detto questo mi auguro che l'episodio della sconfitta di Pozzaglio non sia il campanello d'allarme di un campionato di sofferenza ma sia la sveglia per coloro che hanno ancora molto da dare anche perchè credo che anche quest'anno la squadra sia molto competitiva.
 
 
 

INFO


Un blog di: ussanmartino
Data di creazione: 02/09/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mister_ChristianNdonio94francesco.macri1Princitomichele.luviearchitettolodigianisebaverondglangelopattonicountrytrollpsicologiaforensesoulestasycile54dora.forino_1944TheLastDayOfWinterbelladinotte16
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963