Creato da coccinella70_12 il 07/09/2010
 

mi chiamo amore

lettere ad uno sconosciuto

 

 

« EVVAIIIIIIIII!!!!!!!!!!cosa non farei..... »

UNA PAGINA DEL MIO DIARIO

Post n°13 pubblicato il 04 Maggio 2012 da coccinella70_12

                                                                                       

Gianni è  partito!
Passerà il fine settimana con amici in una località turistica!
Ci sono rimasta un pò male!
Ma in fondo in fondo.....cosa mi aspettavo?

NON FACCIO ALTRO CHE ALLONTANARLO DA ME!
anche se facendo così faccio riflettere anche lui....mi dice che.... gli manco anch'io!

ne sono contenta????


Il mio egocentrismo si alimenta ?

sento che...


MI MANCA....                 

potevamo stare un pò insieme....cmq...meglio così!

ma cosa mi manca???

forse solo la voglia di essere al centro dei pensieri di qualcuno...

la voglia di essere coccolata...corteggiata...

amata!!!!


Mi ripeto che non è quello che fà per me...

in fondo non è lui che voglio!

...e poi..non è innamorato di me,per me prova solo attrazione, forse tenerezza
per la mia anima pulita, per il mio modo di fare....per la mia unicità!

                             
....LO so!!!!... io sono unica con i miei doni interiori... con la mia creatività...con la
mia fantasia...la mia allegria... con la mia gentilezza...dolcezza!

lo so... incanto la gente!

 Non passo inosservata!!!!.... non per la mia fisicità,
anche se è particolare(: una pippi calzelunghe cresciuta solo un pò di più!)....
ma per il mio modo di stare con la gente...il mio modo d'amare la gente, anche
chi non è amabile, simpatico ecc.

Non è tutta farina del mio sacco,un pò il carattere,un pò la predisposizione
della mia anima e tanto impegno! ma tanto mi è stato donato da Dio!
Ecco forse è incantato da questo .... dal fatto che non pretendo la luna ...che riesco ad amare ...che vado al di là delle cose....e pretendo solo...un pò d'amore vero!

Il primo maggio c'è stato un mega-concerto a Roma,tra i cantanti il suo
preferito: Vasco Rossi! l'ho avvertito per msg, ne sarebbe stato felice!
E infatti l'ha visto, e poi mi ha detto che sentendo una canzone in
particolare mi ha pensata!

"...Sei un piccolo fiore per me            
amo te
te lo dico sottovoce...                         
E...se hai bisogno e non mi trovi
cercami in un sogno..amo te!..."         

                                     


E' bello riascoltarla, sapendo che lui abbia pensato me!
ma è tutto "un equilibrio sopra la follia" !!!!

 come dice Vasco in un'altra canzone!


E' meglio che non mi incanto più di tanto...è meglio che non ci pensi più  e vada oltre... senza costruire altri castelli in aria!!!

 Per la demolizione di quelli precedenti stò pagando ancora il mutuo!          

                   

E si mie care donne...è vero quello che dicono i maschietti, noi costruiamo
castelli in men che non si dica...quasi quasi possiamo prenderci una laurea in
architettura!

 

Ma la cosa più grave è che ci affezioniamo alle nostre costruzioni, alle nostre elucubrazioni mentali e demolirle è per noi una grave perdita...un lutto interiore!
La realtà!... dobbiamo guardare sempre in faccia la realtà!!!!

Anche se a volte non ci è congeniale e cadendo dai nostri castelli..ci sbucciamo le ginocchia!

                 

 

                                                 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coccinella70_12giumadgl0anticonformista16artecasarcBianconigliodueangeldemo63pandora.66solopernoi1990adoro_la_cioccolataliberamenteconmeinsiemeeternamentelibellula_mdartimio86ba.vi60
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20