Creato da coccinella70_12 il 07/09/2010
 

mi chiamo amore

lettere ad uno sconosciuto

 

 

« l'amorenon voglio amare più così »

ancora tu....

Post n°17 pubblicato il 14 Settembre 2012 da coccinella70_12
 

Cosa ci è successo...

volevi stare con me e..ci sei riuscito!

Cosa avrai provato in quella camera d'albergo...

Si, eravamo solo noi!

volevamo stare soli, io e te!

Nessun ricordo,

nessun rancore...

io e te

solo io e te in quell'attimo solo nostro!

le tue mani...la tua bocca...sei stato bravo  nel farmi stare bene!

ma ...silenzi...solo silenzi !

Hai riconfermato il tuo territorio o....mi hai ritrovata!

Io...ti ho seguito con lo sguardo tutto il giorno!

Il mio ricordo fermo alle prime ore dell'alba...ai nostri baci...alle nostre carezze!

Ma ...ho avuto la forte sensazione di essere stata con un'estraneo!

Si, è stato un'incontro tra estranei!

Tu...il mio "Tu"...ormai non esiste più!

Solo per  un'attimo ti ho ritrovato....

quando ...sfinito ...ti sei addormentato!

Il tuo viso disteso...come di chi si poteva fidare!

Lì...ti sei affidato ...come un tempo...come ad un porto sicuro!

In quell'attimo di dolce incoscienza eri tu finalmente!...eravamo noi!!!

Ed io???

.....prendo consapevolezza del mio "ora"

e...

...Custodisco gelosamente quello che siamo stati, almeno nel tempo in cui tu eri davvero mio ed io tua!

In quel tempo...nessuno poteva farci dividere!..nessuno poteva entrare tra noi!

Ma ormai quel  tempo è passato!

Un giorno mi hai detto che non mi ami più ed è questo quel che conta per me...per ricominciare a vivere senza più false illusioni, cercando anche la mia verità!

E' stato  bello!

ma non eri tu!

tu non ci sei più!

e...nemmeno io!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coccinella70_12giumadgl0anticonformista16artecasarcBianconigliodueangeldemo63pandora.66solopernoi1990adoro_la_cioccolataliberamenteconmeinsiemeeternamentelibellula_mdartimio86ba.vi60
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20