Creato da coccinella70_12 il 07/09/2010
 

mi chiamo amore

lettere ad uno sconosciuto

 

 

« non voglio amare più cosìamici...mai!...è impossibile!!!! »

ATTENZIONE!!!... SI CAMBIA!!!!

Post n°19 pubblicato il 17 Settembre 2012 da coccinella70_12

Ogni giorno ha un sapore nuovo,

 a meno che non si rigurgita ciò che abbiamo vissuto ieri o ieri l'altro e così via,

come le mucche che hanno una lunga digestione....


Oggi, con la considerazione di aver perso ancora ulteriormente tempo a
"digerire", voglio dare un taglio netto!

Oggi mi sento come chi si prepara a una grande battaglia!

 Quella con quella me
stessa che tutto fà passare...

che tutto accetta!


NON ACCETTO PIU'!

 OGGI VOGLIO DI PIU'!

PRETENDO UNA VITA CHE MI SPETTA!

Non più pietose speranze...non più accondiscendenze verso chi vuol approfittare
giocondo e vittorioso dulla mia gentilezza e comprensione!

  Chiudo i battenti e comincio a lottare per quello che mi merito,non più amore pietoso

 ma amore VIVO, PALPITANTE!


E CHI MI AMA...MI SEGUA!!!


IO DEVO SVEGLIARE QUELLA PARTE DI ME CHE NON SI ARRENDE!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coccinella70_12giumadgl0anticonformista16artecasarcBianconigliodueangeldemo63pandora.66solopernoi1990adoro_la_cioccolataliberamenteconmeinsiemeeternamentelibellula_mdartimio86ba.vi60
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20