Creato da: utopiablogger il 07/08/2009
Credo nei prossimi cinque minuti.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Perturbabilecassetta2bonanza76Ardat_Lilifin_che_ci_sonogiorgino41beside_meintheoriaYossaarianescapefromthepassionDIAMANTE.ARCOBALENOwherethestreetshaveumamau0Disoccupanda
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« .. »

.

Post n°13 pubblicato il 29 Gennaio 2012 da utopiablogger
Foto di utopiablogger

 

 

 

 


 

 

Lo voglio.
Qualche volta si. Qualche volta no. E a volte da morire.
I miei capezzoli. 
Affogati.

Ossa. Ossa. Costole. No non basta.
Non può bastare. 
Ci sarei. Forse non come adesso. Ma ci sarei.
Non avrei più a che fare. Né con Olivia. Né con il suo braccio di ferro.
Siamo morti. Per questa vita. E ci reincarneremo in altro. E altro ancora.
E rinasceremo con gli stessi difetti. 
Ed io ti amerei di più.
Tu. Storpia cicatrice tra le mie falangi.
Non ho ancora trovato la chiave che snoda i nodi.
Perché sei e sarai feconda. 
Oggi i cappi hanno ceduto ancora. E son caduto giù. E giù ancora.
E’ la mia catarsi. E’ la mia rivoluzione. E tu non puoi partecipare.
Questo cerchio gira e mi rapisce. Devo seguirlo. 
Ti dimostrerò che la pietra è stata scritta dall’uomo. 
E l’uomo è un cannibale. 
E venderebbe i suoi figli per una menzogna.
Io voglio solo i miei sogni. Da sperare. Realizzare. E sprecare.
E non me ne frega niente dei calici pieni di vino. E dell’ostia al corpo. 
E del sangue al sangue.
Il mio Dio non ha leggi e non ha limiti. 
Ha orgasmi multipli ed è vergine.
Io vergine.
E tu.
Avresti dovuto.
Ritornare dietro la mia schiena. 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963