Creato da 16vale85 il 10/02/2005

Pensieri sparsi

*Cosa ci fai in mezzo a tutta questa gente? Sei tu che vuoi...o in fin dei conti non ti frega niente? Tanti ti cercano, spiazzati da una luce senza futuro..altri si allungano, vorrebbero tenerti nel loro buio*

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: 16vale85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: PD
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

 

« A volte ritornano...Comptine d'une autre été »

Me, myself & I...

Post n°577 pubblicato il 14 Marzo 2009 da 16vale85

questa è dedicata a me stessa....

Eh si, per una volta tanto ritorno ad utilizzare questo blog a fini puraumente egoistici, ed è proprio questo il motivo a dire il vero per cui è nato...


Sto pensando seriamente di chiuderlo però, da un po' di tempo a questa parte...a dire il vero non so bene il perchè, un po' forse dipende dal fatto che troppe persone che mi conoscono dal vivo sono venute a conoscenza del fatto che esiste, e non mi sento più veramente libera di esprimere quello che voglio o che sento qui dentro per paura di essere giudicata...

Un po' manca il tempo materiale per continuare a curarlo come facevo in passato, un po' mancano gli argomenti che sarebbero comunque tutti incentrati su me stessa e la mia vita: corro il rischio di annoiare il vasto pubblico di Libero che probabilmente ha altre aspettative nei confronti dei blog odierni..
Eppure, quando l'ho aperto nel 2005, era tutto così semplice..ho stretto amicizie importanti qui dentro, che durano tutt'ora al di fuori della rete, e di questo ne sono veramente felice....
Però penso sia arrivato il momento di voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo per questo blog. E per quello nuovo che nascerà, SE nascerà.

Siccome non sarebbe la prima volta che ritorno sui miei passi, non saluto con frasi ad effetto tipo "addio" o cose simili...ma posto semplicemente una canzone che mi ricorda un momento particolare vissuto l'anno scorso, durante il quale ho provato per dei momenti una VERA sensazione di calma interiore e di benessere. Ero arrivata. Sentivo di essere arrivata. E di sapere dove stavo andando.

In realtà, basta poi un'ora nella vita caotica di ogni giorno trascorsa qui a farmi dimenticare quei momenti. Ma io non voglio dimenticarli.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

16vale85amelie_melinaamelie_eliemarobin_10demonio66giuliocrugliano32zeta.64judas_iscariotrory85unamamma1barbara93brlastregadellelandeantogatta2003OXI66
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963