Creato da 16vale85 il 10/02/2005

Pensieri sparsi

*Cosa ci fai in mezzo a tutta questa gente? Sei tu che vuoi...o in fin dei conti non ti frega niente? Tanti ti cercano, spiazzati da una luce senza futuro..altri si allungano, vorrebbero tenerti nel loro buio*

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: 16vale85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: PD
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

 

« ...Tarde o temprano »

E invece no!!

Post n°588 pubblicato il 16 Giugno 2010 da 16vale85

Appunto, e invece no!!
E invece stamattina, dopo ore di lacrime, mi sono svegliata col sorriso grazie alla persona meravigliosa che mi è accanto da quasi due mesi ormai...e che non demorde, nonostante queste mie crisi pazzesche.

"Se pensi che ti lascerò così facilmente ti sbagli. Non mollo alla prima difficoltà, e lotterò per te e per averti, perchè so che ne vali la pena, e ho imparato a conoscerti: non sei poi la così grande stronza che dai a vedere mia cara. Con me avrai gioco duro."

Cosa posso dire..? E' la prima volta che mi succede che tento di allontanare una persona da me per non farla soffrire, e questa lotta ancor di più per starmi accanto. Diciamo che la prova l'ha superata in pieno. Anche perchè di crisi ne dovrà fronteggiare parecchie, non penso che quella di ieri sia stata l'ultima.. eppure la sua determinazione mi fa riflettere. E mi fa capire tante cose.
E così stamattina, fra una briosche al cioccolato e una canzone di Vasco, ho ritrovato il sorriso che avevo perso ieri, e ho ritrovato anche la motivazione per andare avanti dopo alcuni discorsi fatti sia ieri sera che oggi.
Non so quanto durerà questo stato di grazia, ma finchè c'è me lo godo appieno...e lascio volentieri gli altri a far le vittime. Esternare le proprie emozioni ed i propri sentimenti, e far la vittima son due cose ben diverse.
Ok, forse mi chiederò ancora a lungo se ho fatto la cosa giusta o meno... ma il punto della questione ora non è questo, in quanto razionalmente e dentro di me so che è stata la cosa giusta da fare.
Due persone completamente diverse, nel momento sbagliato.
In futuro non so come andranno le cose, chi lo sa.. in fondo siamo stati staccati per 5 anni ed ognuno di noi con persone diverse ha avuto esperienze diverse.. ma sinceramente ora non mi pongo proprio questo problema.
Ho conosciuto i suoi pregi ed i suoi difetti, e mi dispiace ma..........io NON MI ACCONTENTO. Troppo comodo. So quello che cerco da un'altra persona e quello che voglio che l'altra persona mi dia, inutile star lì a girare tanto intorno alla questione.
Tanto prima o dopo l'insoddisfazione trionfa, e con essa il tradimento...ma se una persona mi da quel che cerco, difficilmente riesco a tradire.

E così stamattina festeggiamenti in ufficio, con tanto di prosecchino, buffet e brindisi al mio quarto di secolo... ed un arcobaleno meraviglioso che mi accoglieva sulla strada.
Per un attimo mi sono sentita veramente serena, ed ero lontana anni luce dai pensieri e dalle emozioni negative di ieri.
Queste sono boccate d'aria fresca per la mia anima... le respiro a pieni polmoni e ne faccio scorta per i momenti bui che arriveranno. Perchè sono realista, e so che arriveranno. Ma nel contempo lascio che i sogni facciano parte di me, questa persona sta riuscendo a farmi sognare come non facevo da tempo.... ogni tanto ci vuole, no?
Le persone a cui tenevo di più mi hanno fatto gli auguri stamane, appena sveglia...ed erano auguri sinceri. Questo è quello che conta. Il resto è tutto relativo e passa in sordina.

Buon compleanno piccola Vale!!
"Fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono.
I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi."



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/vale85/trackback.php?msg=8952398

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

16vale85amelie_melinaamelie_eliemarobin_10demonio66giuliocrugliano32zeta.64judas_iscariotrory85unamamma1barbara93brlastregadellelandeantogatta2003OXI66
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963