Creato da ariel983 il 17/02/2006
vita e pensieri di una giovane donna...
 

io

a href="http://www.box404.net/nick/" target="_blank"><img height="200" src="http://www.box404.net/nick.php?blog=http://blog.libero.it/valeP&sex=f&color=black&v=3" width="180" border="0" /></a>
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sols.kjaercercoilcoraggiopsicologiaforenseFIORE_TRASTEVERINOstrong_passionSEMPLICE.e.ANGELmickyviolaariel983Quin5saraconcilioraymerlbidibodiiesettanta_7retroazionetoorresa
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: ariel983
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: MI
 

i miei preferiti...

immagine

immagineimmagineimmagine

immagine

immagine

 

 

« basta....stò sognando? »

Ancora

Post n°78 pubblicato il 02 Giugno 2006 da ariel983

Stasera sono triste come non lo sono mai stata, nel senso che non mi sono mai sentita triste in questo modo...

Il mio piccolo mondo, lentamente, stà crollando.

Ieri è partita anche la mia (migliore) amica, ed io l'ho spinta verso Chicago perchè altrimenti si sarebbe persa una grandissima occasione.

Mia sorella è partita (ma torna la prox settimana) ed io sono di ritorno dalla solita cena organizzata da alcune amiche sotto richiesta (pressante) di un ragazzo che mi fa il filo. Certe serate mi fanno stare particolarmente male perchè mi rendo conto che non sono in grado di vivere con normalità certe situazioni che probabilmente la stragrande maggioranza delle ragazze avranno sperimentato mille volte.

Non ho mai usato amiche, sms o cmq dei tramiti se mi piaceva qualcuno, sono sempre stata molto diretta e non ho mai vissuto la situazione del tipo "organizziamo un'uscita in comitiva così invitiamo anche il tizio che mi piace", certe cose mi imbarazzano!

E' più probabile che vada vicino ad un ragazzo dicendogli che mi piace e non che faccia le "tarantelle" in attesa che nasca qualcosa dall'assidua frequentazione.

E' davvero così strano?

Oggi pomeriggio avevo fermamente deciso che la prox volta che vedrò il mio "napoletano errante" (e cioè lunedì) gli dirò che non voglio vederlo più. Voglio la NORMALITA', voglio uscire con un ragazzo, frequentarlo e aspettare che succeda qualcosa... come fanno tutti.

Sono stufa di rincorrere un sogno e sono stufa di darmi al primo che mi piace per soffocare il mio dolore. Voglio (vorrei) costruire un rapporto che non fosse solo fisico, ma che includesse anche questo aspetto...

Oggi guardando il trailer di un film mi sono resa conto che nonstante (e scusate la poca modestia) i moltissimi uomini della mia vita la prima e ultima volta che ho detto "TI AMO" è stato 5 anni fa. Non è triste?

Quando gli altri mi dicono che sono fortunata, io mi sento ancor di più da fottere!!!!

Che me ne faccio della bellezza, se non ho l'amore di chi amo? 
Forse non so neanche che significa amare??!!!??!!!???          

Spero di farcela a dirgli ADDIO, perchè non ce la faccio più con questa finzione.. che senso ha vederci tutti i week-end, mandarci il buongiorno e la buonanotte se poi quando ci vediamo non posso neanche sfiorarlo?

Non potremo mai essere amici e questa amicizia forzata, questa continua finzione (di cui entrambi siamo consapevolissimi) mi stà lentamente logorando... non so più come si vive, come ci si relaziona con l'altro sesso se non per sesso (e scusate il giro di parole).

Voglio trovare una via d'uscita. Sono stanca. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963