Vale la pena viverti

Tutto ciò che lei mi permette....è vivere di Lei. (Ti Amo La)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ...anni luce....(...risc...ti penso sempre, chissà se... »

un vuoto nell'anima

Post n°42 pubblicato il 12 Novembre 2010 da Lovely_Friend

Ho un vuoto d'aria nell'anima
e non riesco più a pensare,
se quel che manca è la parola ormai,
aiutami a capire:
cosa c'è di sbagliato nell'amare
qualcuno che non ti vuole?
o forse qualcuno che non ti vuole meritare?
o forse qualcuno che non vuole rischiare?
Rischiare è sognare.
Sognare è vivere.
E' un singhiozzo di pensieri, ormai,
che non mi fa pensare,
non mi fa sognare,
non mi fa vivere?
Dimmi pure Amore,
e scusa se ti chiamo Amore..
prova almeno a respirare
tutte queste mie parole,
ma fallo piano piano, Amore,
perché non hai niente da temere
sono solo mie parole, Amore,
ma tu lasciati andare,
mentre tutto il mondo cade
tu non hai niente da temere,
e mi lasci sempre senza parole,
ogni volta ci ricasco,
maledetta timidezza,
perché vorrei poterti dire..
ma non escon le parole,
Sì, si, vorrei poterti dire
che son stanco di morire!
è un nodo stretto in gola,
che non si scioglie ancora,
riesco solo a scriver ciò che penso
lo preferisco a tener tutto dentro sai,
anche se per te, forse,
tutto questo non ha senso,
anziché gridare al mondo,
quanta voglia ho di te.
Ma non hai nulla da temere,
è solo il mio modo di volerti amare.
E se ti accorgi che son io
a scriver queste parole,
tutto il resto, per me muore,
tutto questo, senza neanche avere il tempo,
il tempo di provare
a far tornare indietro il sole,
è già notte, ed io continuo a sognare
si, sognare te, e vorrei poterti dire
tante e tutte queste mie parole. 
Almeno lasciami il tuo perdono
di questo tuo devastante silenzio,
nel sapere chi io veramente sono,
dentro un singhiozzo e non un pianto
lo sai, io non lo so gridare..
ma sai quanto ti posso amare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lovely_Friend
Data di creazione: 28/04/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzoincoronatoespanico3dglfillu08ladro.di.sogni69grammibrconsulenzade520mauro.curiosoTutu73veglianteannaluce1722sweet_english1996vincenzo.grillovlucio.daddfederico.gualdi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963