Vale la pena viverti

Tutto ciò che lei mi permette....è vivere di Lei. (Ti Amo La)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« un silenzio così densoun vuoto nell'anima »

...anni luce....(...riscritti per te...)

Post n°41 pubblicato il 05 Novembre 2010 da Lovely_Friend

Guardami bene negli occhi,
da troppo tempo mi sfuggi,
sembran lontani quasi anni luce
quei momenti, qui dentro, con te
quando mi dicevi sei fantastico,
con le tue parole mi fai vivere una favola,
quando mi sentivo indispensabile,
di un gioia immensa fino a piangere.
Mentre adesso è tutto lontanissimo,
e ci divide un silenzio profondissimo
Vorrei vivere intensamente
quel bellissimo sogno insieme a te...
e potermi di nuovo immaginare
tutta la mia storia con te.
ma che male fa?
Forse non c’è via d’uscita,
quando ogni cosa non va da sè.
Sai certe volte mi sento solo
anche quando vicino a me c'è il mondo intero.
Eppure mi dicevi sei bravissimo,
scrivi parole per me che non merito..
quando tu non sapevi d'esser così fantastica,
ti sfioravi con le mie parole così inutili..
e tu ti sentivi così unica (per me)..
Voglio addosso le tue mani,
i tuoi occhi fino al mio domani
voglio vivere a colori,
sentire di te tutti gli odori,
tutte le tue sfumature,
viverle senza paure...
vorrei vorrei vorrei
intensamente..te
quel sogno che ci faceva stare bene insieme.
Quella mia finta storia con te
che mi sembrava così vera,
da poterla descrivere e dipingere,
da poterti far sognare, e sentire meno sola,
per farti stare bene, e poter volare
dentro la mia favola…
vorrei, vorrei...
vorrei quei momenti, qui dentro, con te
quando mi dicevi sei fantastico,
con le tue parole mi fai vivere una favola,
quando mi sentivo indispensabile….

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lovely_Friend
Data di creazione: 28/04/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzoincoronatoespanico3dglfillu08ladro.di.sogni69grammibrconsulenzade520mauro.curiosoTutu73veglianteannaluce1722sweet_english1996vincenzo.grillovlucio.daddfederico.gualdi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963