lucky

l'unico modo per resistere alle tentazioni è cedere

 

UN BRIVIDO... SIAMO NOI !!!


Cantata a squarcia gola al cinema guardano Come Tu Mi Vuoi
Mentre tutti ci zittivano!!!

 

 
 

LA MIA PASSIONE!!!


 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

jola2010marcoscompa88spagnolosanmar05nefertiti704ghino.di.taccoaplaceinthesunbeth_sullivanliqui0morodelsud_62emy7795angel81_2008kristina07.mailtatisposifatinainesLillyAndTea
 

 

« Messaggio #303Un Due Tre.... Stella!!!! »

Post N° 304

Post n°304 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da luckyshamrock
 

Oggi ho fatto una prova ad un ragazzo, che di primo impatto sabato ma aveva fatto un ottima impressione, poi nei giorni successivi aveva preso un po' troppa confidenza. Comunque ieri ci siamo messi d'accordo per le 16.00 di oggi: arriva alle 15.30 spaccate e sventolandomi in faccia il suo mega orologio Cronotech mi fa "SONO PUNTUALE VEDI, SONO PUNTUALE, HAI VISTO SONO BRAVO, VENGO MEZZ'ORA PRIMA EH?COME SONO EFFICIENTE"..... Se non avesse detto nulla sarebbe stato meglio, sono dell'idea che chi si loda si imbroda!!!
Gli illustro le varie parti del negozio e gli  faccio vedere come si fanno le attivazioni di nuovi numeri, mi segue come un cagnolino ma prima di passare il bancone gli dico
"SE DOVESSE ARRIVARE QUALCUNO, SPOSTATI VERSO IL MAGAZZINO, PERCHè QUI CI SONO SEMPRE CONTROLLI E LA MULTA NON VOGLIO PRENDERLA" Mi guarda basito, gli spiego la situazione e mi risponde
"NON TI FIDI DEL TUO COLLEGA?
"MA TU NON SEI ANCORA MIO COLLEGA, SEI IN PROVA"
"AH!STAI VEDENDO ALTRA GENTE"
"SI, CREDO SIA NORMALE, NO?"
mi guarda male, si è risentito e fa l'offeso per una decina di minuti, rispondendo male.
Entrano due signori marocchini, guardano me "BUONGIORNO SIGNORINA" guardano lui "BUONGIORNO" e lui risponde "CIAO UAIò".... Ma che saluto è Ciao Uaiò??? E' tuo zio, tuo fratello... non sei mica Cannavaro!!!! Mi ha dato un po' fastidio, il rispetto ci vuole sempre, x tutti, ca**o. L'ho guardato un po' male, si è messo a ridere e ho lasciato perdere!
Poi apro la cassa per prendere 1 Euro, si avvicina e mi fa "PERCHE' CI SONO 5 EURO DI CARTA TRA LE MONETE?" "PERCHè UNA CLIENTE ME LI HA LASCIATI DI MANCIA POI QUANDO CHIUDIAMO CASSA LI METTIAMO NEL FONDO"
"AH! NON LI DIVIDI CON ME?"
"PERCHè?"
"PERCHè SONO IL TUO COLLEGA PREFERITO"
"...."
Dopo mezz'ora se ne è andato dicendo solo "TU DECIDI CHI SCEGLIERE POI MI FAI SAPERE, IO HO DI MEGLIO DA FARE"
"............ CIAO UAIò"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: luckyshamrock
Data di creazione: 23/05/2006
 

GREY'S ANATOMY

Premier ABC for America New Series (the 4th)

 

LO SVARIONE DEGLI ANELLI


CHE RIDERE!!!!


UN PUSCHER NON E' MAI IN RITARDO...

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963