valentina è arrivata - quando il fumetto diventa realtà...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 66

La reltà del sogno un bacio senza respiro nell'anima del cuore...il cavalieredeisogni
 

Valentina meccanica

Calze a rete strappate e strette sugli avambracci. Il corsetto andato a male la forza a una postura eretta, militaresca. Il piccolo seno bianco latte che là sotto respira a fatica. Le labbra viola scuro dischiuse perchè fuoriesca libera l'anima spenta di una macchina che ha lavorato sui sogni dei giovani mortali fino a notte…
 

Post N° 64

Quando meno te l'aspettiUna sera come d'abitudine passai a salutare un caro amico,quella sera non era solo, c'era anche la sua amica,mi invitarono a rimanere per la cena, poi passammo in salotto per il caffè e il digestivo seduti comodamente sul divano. Non mi stupi vedere il mio amico che si sbaciucchiava con lei perche…
 

dimenticanze

Scendo dalla macchina.- Il pieno -- Ecodiesel? -"Porc..il portafoglio!"- Che ci metto??-- Niente!-Torno di volata in ufficio. Cazzo, già ho finito tardi, dimmi te se mi devono far rivedere il progetto alle 6...va bè, poi lascio il portafoglio nel cassetto, son proprio scemo! Con cosa la pago la benza eh?Col sangue??Bè, visto il costo..Gli uffici…
 

Che serata!! Grazie Vale!!

Devo dire che non credevo che l'altra sera mi sarei divertito così tanto... Ho sempre pensato che la donna con cui faccio sesso dovesse essere solo mia in quel momento, ma scoparti insieme al tuo amico mi ha reso eccitato come un toro da monta! Ho scoperto quanto può essere troia una donna, e quanto…
 

Fine di un amore

Quanto tempo è che sto scopando con te? Il bagno del ristorante forse non è il posto più romantico, e il fatto che non ci conosciamo granchè non da al nostro rapporto la parvenza di una storia d'amore eterna, questo è certo. E io certo non mi comporto da gentiluomo, dato che la mia ragazza…
 

che goduria...

ricordate le mie 48 ore di follia...ecco diciamo che queste sono state due ore di follia...il soggetto maschile è sempre lui...decisamente F. mi prende da morire e soprattutto sa come farlo...che parole dirmi...come dirmele...oggi giocavo in casa...a milano...lui era qui per lavoro...finito il suo appuntamento ci siamo visti...salgo in macchina e dopo alcuni convenevoli...non avevamo…
 

Che sfiga! 2

Non ero mai riuscito a fare l'amore 5 volte! Forse è il tuo profumo che non smette di eccitarmi, forse ti ho desiderata da morire dopo quella volta che ti diedi un passaggio sino a casa (be', quasi....), ma di certo sono ancora bello duro e sono dentro di te. Sento il tuo respiro affannato,…
 

tutto fumo e niente arrosto.....???? o sei veramente un fumetto....!!!

...non ho racconti tali da farti rimanere esterefatta incollata al desktop..non sono un buon scrittore o oratore,sono più bravo ad ascoltare....per caso ho letto il tuo blog e sono rimasto colpito da una cosa....c'è una sottile linea che separa la superbia e l'essere sicuri di sè stessi...e tu cammini su questo filo con grande equilibrio.....mi…
 

quando un uomo...

quando un uomo si rende ridicolo...purtroppo succede abbastanza spesso...purtroppo questo è deludente...ho il mio ex che mi perseguita quasi implorandomi una scopata!!!ed è triste...tristissimo...perchè ok so di essere il massimo( e non è un autocomplimentarsi) ma non c'è più dignità???se ne vanno tutti sbattendo la porta...ma poi tornano...striscianodo...senza orgoglio...e mi chiedo...non potrebbero riflettere prima di…
 

« Precedenti Successivi »