Creato da nicolemary il 08/04/2009

Thè alle cinque

Non dirigo il traffico, ma Lui mi dice "Smettila di fare il vigile"

 

« Quelle giornate in cui....Momenti »

Il caldo nuoce alla salute

Post n°427 pubblicato il 18 Agosto 2012 da nicolemary
 
Tag: mail

Ricevo e pubblico

Ciao nicolemary,
xxxx2012 ti ha aggiunto nel suo Spazio Amici su Libero.it e ti scrive:

Ciao Caro,
Il mio nome è Miss felicità Xxxx Xxxx, Ho ricevuto i tuoi dati di contatto in questo sito e sono interessato a conoscere voi e di essere amichevole con voi. Gradirei se si vedranno più presto possibile, mi potete raggiungere attraverso il mio privato e-mail indicati di seguito in modo che io manderò la mia foto a voi, in modo che possiamo arrivare a conoscersi meglio.
Il mio privato e-mail: (xxxxxxxxxx@yahoo.com) Io piuttosto credo che possiamo partire da qui perché ci vuole uno a conoscere qualcuno. Voglio capire che razza o la distanza non importa, ma amare e prendersi cura questioni molto nella vita. Non vedo l'ora di sentire di più da voi più presto.
Cordiali saluti,
La signorina Felicità Xxxx Xxxx,
Anche in questo caso il mio indirizzo email confidenziali per ricevere la vostra risposta è così: (xxxxxxxxxxxxx@yahoo.com
Baci
Puoi confermare la richiesta cliccando su questo link:

Gentile signorina Felicità, da come scrive deduco che non è italiana, ma rivolgerti a me chiamandomi "CARO" dopo che ha per 4 minuti visitato e letto il mio profilo....non le è passato per la sua testolina che Marynicole sia un nome femminile? e poi c'è pure scritto F alla voce sesso.......Signorina Felicità, la smetta di prendere il sole, le fa male!!!

ma quando finiranno di riempire la posta con queste mail?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

mirsiloenricomarco12marchionimariociclamino44indimenticabileionicolemarybarpiemontetarantoIltuocognatinofrederaickraniero9segimmprofilo_indecentemaryan77xxlello799
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

JOE COCKER

 

F. DE ANDRE' - TRE MADRI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights ,
anche se non espressamente specificati,
vengono riconosciuti ai legittimi proprietari

nicolemary/theallecinque non vanta alcun diritto su di essi  

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ciao come stai?
Inviato da: raniero9
il 13/11/2016 alle 10:12
 
grazie Franca...sei sempre nel mio cuore!
Inviato da: nicolemary
il 30/04/2014 alle 08:39
 
prova a parlare con lei e digli quello che hai detto a noi,...
Inviato da: nonna.fra
il 30/04/2014 alle 04:32
 
grazie!!!.... è ritornata la voglia di scrivere
Inviato da: nicolemary
il 28/03/2014 alle 12:16
 
Oh, sarebbero considerazioni più serie di quelle fatte da...
Inviato da: grillofetente
il 27/03/2014 alle 16:24
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

MAHNAHMAHNAH!!!!

 

THE LAST SHADOW PUPPETS

 

THE NOTTHING HILLIBILLIES - YOUR OWN SWEET WAY

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963