IL PARADISO è LASSU'

Silenzi che sanno di parole.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« DOMANI SI RICOMINCIA!"SOONER OR LATER WE MUST... »

QUALCOSA DI BELLO C'è ANCORA NELLA MIA VITA...

Post n°15 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da vane.nici

Accontentarsi è una buona filosofia.
Oggi mi è uscita per caso questa frase,senza nemmeno che me ne rendessi conto...ma alla fine è vero.Che poi nn è triste come tutti pensano,alla fine io sono "contenta" come dice la parola stessa.E' un pò accontentarsi del meno peggio,perchè nemmeno puntare troppo in alto può risolverci i problemi.Anzi,può solo farti prendere un mare di batoste sui denti,dovute all'illusione di credere in qualcosa a cui puoi solo aspirare e nn arrivare.
Quindi penso che alle volte ci dovremmo accontentare di questo "meno peggio!,perchè se nn possiamo avere 100 almeno avremo 80.Non pretendere troppo da noi stessi,perchè nn siamo sempre responsabili di ciò che ci accade...perchè alla volte qualcuno ti sfascia la vita senza nemmeno rendersene conto.Allora io mi accontento di me stessa,della mia famiglia,dei miei voti a scuola...ma si,diciamolo,anche del mio peso,perchè in fondo c è sempre di peggio.E piangermi addosso nn servirà a farmi avere il massimo.Quindi mi alzo,con le ginocchia sbucciate e le nocche sanguinanti(si fa per dire ovviamente),sorrido,e penso che potreva andarmi peggio in fondo,e invece sono ancora qui,e qualcosa di bello c è ancora nella mia vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vane.nici
Data di creazione: 17/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anastasia_55Morgana1881azazel363crucisomma1carinodolcepsicologiaforenseAkilleysvane.niciidolo_1982
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963