IL PARADISO è LASSU'

Silenzi che sanno di parole.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« QUALCOSA DI BELLO C'è A...Pasquetta fra le nevi »

"SOONER OR LATER WE MUST TRY...LIVING."

Post n°16 pubblicato il 05 Gennaio 2008 da vane.nici

Sono qui.Sospesa.Fuori piove,e le macchine sfrecciano veloci sull'asfalto bagnato.Anziane signore in bicicletta si riparano dalla pioggia che cade leggera con un ombrellino di quelli piegevoli,che alla prima folata di vento non reggeranno di sicuro.Le nuvole tuonano,brontolano,si lamentano,come se li dove sono fossero scomode.
La mia meteoropatia sopraggiunge,gli occhi si chiudono per trattenere le lacrime.Ma loro sono più forti,e lo sanno.Fuoriescono come un fiume in piena,senza badare a non far danni,senza badare alle mie dita fredde che cercano di fermarle.In queste lacrime vedo persone che non mi appartengono,"ciao,come stai?" solo di educazione,e non di affetto,sorrisi svaniti e abbracci che mi mancano,risate che non avrò più e amicizie che se ne vanno.
Parole sfumate in un alone opaco,oggetti che scivolano leggeri via dalle mie mani,che non hanno più forza per stringere,per afferrare quello che stanno perdendo.

Sono qui.In bilico.Una routine interrotta.Niente più autobus,niente più mp3 nelle orecchie e sciarpa intorno al collo nelle giornate più fredde.Niente più cani portati a passeggio alle 7 del mattino.Niente più scale fredde su cui sedersi e aspettare.
Aspettare che qualcosa cambi,aspettare che qualcuno cambi.
Ho voglia di camminare a testa in giù,per vedere se le persone sono più buffe di quello che sembrano normalmente.Ho voglia di pensare che non sia tutto qui,ma che qui e più su ci sia ancora spazio per le mie parole.

Ho voglia di credere che il mondo si altro,e non tutto questo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vane.nici
Data di creazione: 17/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anastasia_55Morgana1881azazel363crucisomma1carinodolcepsicologiaforenseAkilleysvane.niciidolo_1982
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963