Creato da vasco.giov il 03/01/2008

L'aquilone

vasco83

 

« ........ »

....

Post n°28 pubblicato il 06 Luglio 2018 da vasco.giov

eh eh eh come sospettavo  mi è ritornato il blocco dello scrittore del mio  blog non so cosa dire cioè  o tanti pensieri, tante paure, ma non so come raccontarle senza risultare di essere pesante.... perchè il mio sogno di sempre e raccontare le cose  come se fosse tutto leggero....perchè  non uscendo quasi mai... mi esprimo qui  come sfogo hahahahahaha....perchè  è inutile  prendersi in giro, la gente ti giudicherà sempre per come ti vesti che macchina hai e anche per il tuo mdo di pensare....anche  i migliori amici ti giudicheranno sempre forse  non d'avanti ma  da dietro evvoia haahahahah....  forse una cosa l'ho da dire ... parlo di coerenza  forse sono la persona meno adatta di parlare di  ciò  perchè io sono un incoerente nato...oggi  sembra che vada tutto bene dopo un giorno  sembra che vada tutto male basta un sogno o un incubo per farmi cambiare prospettiva ...cmq quando è arrivato  l'ultimo Papa sembrava  dal mio punto  di vista che aveva portato un po di pace  nella testa delle persone....tutti lo adoravano tutti lo seguivano e questo in un certo senso  mi faceva piacere anche se un po di diffidenza stava....  perchè pensavo se uno è cattivo... cattivo rimane se una e vipera sempre vipera rimane però bisogna credere nei miracoli e anche questa volta bisognava crederci... come quelli che  si vantano di andare a messa di fare offerte generose  e poi non riescono a tenere la pace nella propria famiglia ...  forse mi sto dillungando un po troppo dove voglio arrivare  quindi cerco di arrivare subito al sodo..... la gente continua a  dire di seguire il papa ecc ecc  fino qui niente di male  vuol dire che  approvi quello  che dice e che ti sembra giusto il suo modo di pensare ma  la notizia di aver respinto quel barcone ho visto un esultanta da stadio e lodare Salvini come un Dio, da essere il Papa il portatore di pace mi e sembrato che e diventato Salvini bravo di qua, bravo di la, ha fatto bene ecc ecc...  credo che non dovremmo fare di tutt un erba un fascio penso che la maggior di queste persone vengono qui  per un posto migliore.... chiunque  genitore vuole per i propri figli un futuro migliore penso che chiunque genitore italiano vorrebe ciò per i propri figli ...poi per la questione del lavoro anche li avrei da dire la mia... più che la colpa loro che dicono che vengono a toglierci il lavoro la colpa è di chi li  assume... perchè gli sfruttano... sono loro i primi criminali perchè gli fanno fare piu ore  con  paga misera senza nessun assicurazione...l'unica  colpa forse  è che accettano quelle  condizioni.. che però forse sono migliori di dove provengono.... perchè  sono convinto che i "proprietari" delle imprese se li  dovevono pagare come un italiano non li avrebbero mai assunti. Penso che la colpa le abbiano  anche le istituzioni perché sempre con tutto  il rispetto per quelle povere anime non è giusto che gli vengono dati soldi vestiti alloggio meglio è giusto  fino ad un certo punto cioè vanno aiutati ma vanno aiutate anche le famiglie italiane che  a parità di problemi  vengono abbandonate.....lo so che scrivere tutto cio non risolverà nulla ma era un  sassolino che mi volevo toglierlo da dentro   per concludere  che dire ....... come disse non mi ricordo chi ...... l'italia è una repubblica affondata sul lavoro

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vascogiovm12ps12Myla03annamatrigianoDarkMylaVampireunoesolo1vasco.giovfataeli_2010fabbricadeltempo1giselle2005.1desideria_io2009duemaronichestressIIassunta51sawij
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963