Creato da vattene_persempre il 15/09/2008

vattene via

...da me dal mio cuore...dalla testa...dai pensieri.......non puoi influenzare ogni mio istante di vita cosi! vattene via ti prego! non puoi essere piu mio? allora sparisci!

 

 

vattene vattene e vattene! »

piccolo sfogo iniziale

Post n°1 pubblicato il 15 Settembre 2008 da vattene_persempre

non voglio pensarti...

non voglio cambiare umore perche' entri improvvisamente nei miei pensieri..

non puoi mancarmi cosi' tanto...

ma chi sei? cosa mi hai fatto?

devo studiare....ma il mio pensiero su di te  mi impedisce di concentrarmi

di andare avanti!

tu stai conoscendo la mia parte indifferente...

la mia parte superficiale!quella orgogliosa..troppo orgogliosa!

ma questa ..in qto blog non la conoscerai mai!

abbiamo sbagliato...io cn le parole

tu con i fatti...

siamo distanti...

un'amore a distanza ci hanno detto tutti che non funziona

ma solo io e te sappiamo cosa c'era.

abbiamo buttato tutto!

io ora sto cn un'altro tu con un'altra...o con altre...

la vita va avanti.....si!

ma io senza te......sto male..e tu?

non devo preoccuparmi per te.

dovrei preoccuparmi per me.

ma ancora in giro mi sento sola.

anche se sto con un'altro.

senza di te mi sento sola

ti amo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cattivik75pocket.coffeevale.moretti0lauraformastefaniabalmabal_zacfedeee15strong_passioncoccinella723ciulla.mariagiovannapirozzi.tizianaunamamma1annannanna0ilmivisoadoro_il_kenya
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963