Creato da vudej il 08/09/2007

V-day, l'inizio...

::: Quasi un MEETUP su Libero::: Racconta il tuo V day e cosa faresti per cambiare l'Italia... ma non cazzate per favore!

 

 

« V-Day chiama Napoli. Nap...V for Vaffanculo »

Ora non bisogna fermarsi

Post n°11 pubblicato il 09 Settembre 2007 da vi_di
 

Per far sì che una proposta di legge popolare venga discussa in Parlamento bastano 50.000 firme. Noi ne abbiamo messe insieme 350.000, quindi la legge DEVE essere discussa!
Tutti sono là che aspettano il flop del V Day, che sperano che si sia trattato di un semplice spettacolo folkloristico, invece bisogna dimostrare che non è così!
Bisogna sostenere Beppe che sicuramente continuerà a pungolare i politici, e bisogna seguire l'iter della nostra proposta: ragazzi, mi raccomando! Non si molla proprio ora, ok?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/vdayitalia/trackback.php?msg=3231930

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Ignorateci adesso su Sale del mondo....
Ricevuto in data 09/09/07 @ 23:06
Purtroppo cause di forza maggiore mi hanno impedito di partecipare alla manifestazione del V-Day,...

 
Commenti al Post:
vudej
vudej il 09/09/07 alle 22:27 via WEB
Ragazzi,non dobbiamo mollare, bisogna continuare a rompere i coglioni!!! Diffondiamo il più possibile le nostre idee, i nostri diritti. Ma possibile che sia così difficile capire che non possiamo essere guidati da pregiudicati, inquisiti... e poi tutto quello che non c'è stato ancora detto????? Ma dove siamo!!!! Metteranno tutto a tacere e chi s'è visto s'è visto. Bisogna mettere continuamente la verità davanti al loro naso, devono andarsene cazzo!!!! Ma porca puttana!!! Grazie dei contributi! E+R
 
 
joiyce
joiyce il 09/09/07 alle 22:59 via WEB
che grinta!!
 
   
vudej
vudej il 09/09/07 alle 23:04 via WEB
Si si,siamo gasatissimi.Siamo stanchi di questa politica!!! :-) Grillo ci ha insegnato ad essere così.AVANTI TUTTAAAAA!!!
 
scimmiaelettrica
scimmiaelettrica il 09/09/07 alle 23:10 via WEB
Vaffanculo forever!!
 
mater.a
mater.a il 09/09/07 alle 23:20 via WEB
Ero indecisa. Firmare, non firmare...? Nella sostanza d'accordo. Ma poteva essere solo una provocazione, un' inutile sfida. Poi, sul blog del VD, ho letto un post, una specie di dichiarazione, sull'onestà. E mi sono convinta che bisogna restituire fiducia alla gente, anche in questo modo. Sono di Roma, e sono andata a firmare, alle 22, nel punto a me + vicino, davanti alla Basilica di S. Paolo. Ho sorriso per la coincidenza (io sono cattolica) e mi sono poi dovuta cimentare oggi con le riprovazioni di un certo marcoalias...gli ho risposto che un cristiano ha il dovere di essere un buon cittadino e denunciare e tentare di rimuovere i comportamenti disonesti della classe politica. Cristo ci ha detto che la nostra parola deve essere *sì sì...no no*: dunque, una parola chiara, trasparente, onesta, libera da condizionamenti. La parola di gente che vuole guadagnarsi il pane onestamente e che ha diritto ad avere un'esistenza libera e dignitosa, come è scritto nella nostra Costituzione. Ciao, Vudy!
 
 
vudej
vudej il 10/09/07 alle 09:12 via WEB
Hai ragione, il cristiano deve essere amante della verità, dell'onestà e del bene comune e quindi ha il dovere di lottare contro la menzogna, lo sfruttamento, la malafede, contro tutto ciò che fa male alla Società e all'individuo... Il cristianesimo è militante, attivo... non pugnette! Sarebbe molto carino se da parte della Chiesa in Italia avessimo qualche reazione... Comunque il gruppo dei grillini locali si ritrova nei locali della parrocchia; il prete non compare ufficialmente perché non può ma da loro l'aiuto che può.
 
alex_cinema
alex_cinema il 10/09/07 alle 07:59 via WEB
Ciao a tutti! Nel mio blog ho sostenuto il V-Day e ho firmato per la legge su iniziativa popolare. Il V-Day è stato un grande successo e ora si tratta di andare avanti. Beppe è un grande ma l'ossatura del movimento devono essere le persone. Sabato ho visto una marea di giovani che volantinavano e questa è stato per me una illuminazione, una luce di speranza che si accendeva. Non mitiziamo un uomo (seppure mitico!!!) ma agiamo quotidianamente per tentare di cambiare lo stato (pietoso) delle cose. Ciao a tutti!!! V forever Alex
 
 
vudej
vudej il 10/09/07 alle 09:03 via WEB
Grillo ha grande il merito di aver colto il momento giusto per far sentire è far esprimere quello che tra la gente già da tanto tempo. Ha fatto dire a migliaia di persone quello che la gente dice nei bar e tra amici dopo aver letto le notizie, dopo aver visto il telegiornale. L'indignazione sterile ora ha trovato uno sfogo: la Piazza. La critica, il mugugno, la satira è diventata politica e non antipolitica, come dicono. La politica è a servizio dello Stato e non viceversa. Grillo è stato il catalizzatore, a lui il merito di aver appassionato migliaia di persone alla politica, alla giustizia e ad altri temi. Grazie Grillo!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

TEMI

::.Informazioni operative
::.Reazioni dei media
::.V Day - storie
::.Il tuo punto di vista

::.Progettiamo il futuro
::.Proposte per continuare

 

SIAMO IN...

counter

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ricasrfdjean29mimicapursodispensatoredigioieStrangefruit45ninetteatelierunamamma1edmondo2000hopelove10gamaluluvi_dipsicologiaforensem.taffarafalco58dglpicaprincipe
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

LASCIA UN TUO COMMENTO AL

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

VIDEOTECA

Travaglio a V Day


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963