Creato da vudej il 08/09/2007

V-day, l'inizio...

::: Quasi un MEETUP su Libero::: Racconta il tuo V day e cosa faresti per cambiare l'Italia... ma non cazzate per favore!

 

 

« VAFFANCULO DAY - Bilancio.I nuovi comici »

La coerenza

Post n°16 pubblicato il 10 Settembre 2007 da vudej
 





Non so se l'avete notato ma Beppe per la raccolta di donazioni per il V Day ha usato il conto corrente di questa banca. E'una banca che non fa speculazion i selvagge, non finanzia industrie che trafficano e producono armi e altro. Certo, chi ci mette i soldi guadagna meno, almeno sa di non finanziare le guerre. Per me questa scelta di Grillo è indice di coerenza. Si fa sul serio solo quando si fanno scelte finanziarie coerenti a ciò che si professa.

Leggi qualche informazione sul sito "banche armate": >>>>>

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/vdayitalia/trackback.php?msg=3234214

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
alex_cinema
alex_cinema il 10/09/07 alle 12:41 via WEB
Desidero scrivere una precisazione rispetto a questo blog. Innanzitutto mi presento. Oltre che essere un blogger sono un socio di Banca Etica, attivo sul territorio di Milano. In Banca Etica il ruolo del socio è fondamentale, siamo chiamati a diffondere la cultura della Finanza Etica e a promuovere quei valori in cui la banca crede e rispetta. In questo modo Banca Etica è, o cerca di essere, una Banca davvero "popolare" nel senso letterale del termine. Per essendo una banca giovane, conta già più di 25.000 soci, caratteristica che assicura una democraticità senza pari nelle bance di tipo tradizionale. Io non voglio promuovere l'immagine di Banca Etica ma dire semplicemente che non è vero che i clienti di BE "guadagnano meno". Lo dico per esperienza diretta e lo dico perchè ritengo sia importante far passare il concetto che essere etici non significa rinunciare a qualche cosa ma fare delle scelte. Beppe Grillo ha sicuramente mostrato di fare politica perchè è con le scelte di ogni giorno che si possono cambiare realmente le cose...
 
 
alex_cinema
alex_cinema il 10/09/07 alle 12:45 via WEB
Scusate, la precisazione non era al blog, che è fantastico, ma a questo post....
 
dr.bart
dr.bart il 10/09/07 alle 13:30 via WEB
Bella idea questo blog. Sicuro che appena avrò qualcosa di intelligente da dire ve lo invierò per poter partecipare anche io. Per adesso un consiglio a tutti: leggete i commenti dei vari giornalisti, ascoltate le voci dei politici e....tenete a mente. Magari tra qualche giorno si potrebbe fare una classifica delle dichiarazioni più...più...più..."simpatiche". Un saluto. P.S. Vi metto tra i miei blog amici.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

TEMI

::.Informazioni operative
::.Reazioni dei media
::.V Day - storie
::.Il tuo punto di vista

::.Progettiamo il futuro
::.Proposte per continuare

 

SIAMO IN...

counter

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ricasrfdjean29mimicapursodispensatoredigioieStrangefruit45ninetteatelierunamamma1edmondo2000hopelove10gamaluluvi_dipsicologiaforensem.taffarafalco58dglpicaprincipe
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

LASCIA UN TUO COMMENTO AL

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

VIDEOTECA

Travaglio a V Day


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963