Creato da vudej il 08/09/2007

V-day, l'inizio...

::: Quasi un MEETUP su Libero::: Racconta il tuo V day e cosa faresti per cambiare l'Italia... ma non cazzate per favore!

 

 

« C'è poco da "Sorridere"Mazza spaventapasseri »

Attenti a quel terrorista di Beppe Grillo!

Post n°56 pubblicato il 19 Settembre 2007 da giovannacirciello
 

Copio e incollo da QUI>>
Leggete...
Terrorismo mediatico, disinformazione, plagio.

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/foto/21268(2).jpg


"Cosa accadrebbe se un mattino, un brutto mattino, qualcuno, ascoltati quegli insulti,
quelle male parole contro Tizio o contro Caio, premesse un grilletto all'improvviso?"


Ecco come il Tg2, oggi, mette in guardia i telespettatori italiani dal "terrorismo" di Beppe Grillo.
Si sa, la libera (?) informazione (?), in Italia, fa molta fatica a distinguere tra satira e terrorismo: così, se parli male della Legge Biagi, automaticamente parteggi per le Brigate Rosse; analogamente, se denunci attraverso la satira le torbidezze della nostra classe (casta) politica, immediatamente vieni etichettato come "terrorista"...

E' così che funziona.
E' proprio così che i media difendono la "casta", infondendo il terrore (terrorismo mediatico) nelle coscienze ipnotizzate degli italiani.

Senza contraddittorio, naturalmente.
E' assai importante che i telespettatori metabolizzino le parole tronfie e sprezzanti di Fassino, Mastella, Casini & Co., ma è altrettanto importante tenere nascosto (disinformazione) ai telespettatori il pensiero di Grillo, che viene scaltramente riassunto e interpretato, piegato alle esigenze del "servizio" (plagio delle coscienze).

"Italiani, attenti a quel terrorista di Grillo!" - avverte il Tg2.
La "casta" non si tocca. Dove andremmo a finire se altri, sul modello di Grillo, dovessero mai pretendere il diritto alla libera informazione, alla libertà di pensiero e di espressione, alla libertà di associazione e partecipazione alla vita politica? Meglio mettere in guardia gli italiani, dunque.

Chi sta con Grillo, sta con i terroristi.
Chi si schiera contro la "casta" e crede nella possibilità di una democratica partecipazione dei cittadini alla vita politica, sta dalla parte di "quelli che premono il grilletto"...

"Questa democrazia, la democrazia occidentale, è solo una cosiddetta democrazia; è malata di fascismo e nazismo. Un partito governa, non la totalità. No, non c'è governo del popolo, ma governo di un partito, e non di un partito, ma dei capi del partito. Questi decidono dell'intera economia, del bilancio e delle politiche del governo. E il popolo li subisce passivamente. Cambiate questa struttura della politica." (Gandhi)
PER APPROFONDIRE ANDATE QUI>>
IL VIDEO IN QUESTIONE QUI>>
IO NON AGGIUNGO ALTRO...POSSO SOLO DIRE CHE QUESTA E'L'ENNESIMA CONFERMA DI QUANTO I MEDIA STIANO CERCANDO DI SPAVENTARE IL PUBBLICO...DI DISSACRARE GRILLO E LA V-GENERATION...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/vdayitalia/trackback.php?msg=3286186

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nightmist
Nightmist il 20/09/07 alle 01:09 via WEB
Nel mio blog, ho ironizzato sul fatto che troppo spesso, sono proprio i mezzi di informazione a fare del "terrorismo" usando come argomento anche il terrorismo. Per mia fortuna, l'ho fatto prima di avere sentito il discorso del sig. Mazza Mauro direttore del Tg2. Perchè questo signore, ieri, mi ha fatto passare la voglia di ridere. Il suo, più che un avvertimento assomigliava tanto ad un auspicio. Le sue parole mi sono sembrate quelle di una persona che "sa" che prima o poi accadrà qualcosa di spiacevole. Ci siamo capiti vero? Sabato 8 ero in piazza a Bologna, so qual'era il clima che si respirava lì. Mai visto niente di più pacifico. Niente polizia, solo vigili che dirigevano il traffico. E' sconcertante sentire certe dichiarazioni. Sono davvero preoccupato.
 
silvia.to
silvia.to il 20/09/07 alle 07:37 via WEB
Io ero a Roma ed era lo stesso, il problema è ch questa gente, credo che non abbia neanche capito che questa proposta di legge, ledeva soprattutto la destra visto che la maggior parte di gente che deve andare in galera sono i loro, ma penso che quello che li turba, è di andare a casa dopo due legislature, che cosa faranno poi, gente che non ha mai fatto niente altro nella vita?. Questa gente che ne à cosa vuol dire campare con 1.200 euro al mese, se io non abitassi alle case popolari, dovrei andare alla mensa dei poveri, il nostro sport ora è , cercare gli sconti ai super mercati, preghiamo che non ci si rompa nessun elettrodomestico, o la macchina, ci hanno dato dei terroristi, a noi! Il problema più grande saranno le prossime elezioni, io non so quanta gente andrà a votare, stanno mettendo il tappeto rosso a Berlusconi, io spero nel partito di Mussi, che fino ad ora, visto che loro vogliono cavalcare i movimenti, non ha detto nulla contro grillo. speriamo bene, perchè se torna Berlusconi , io cambio paese.
 
silvia.to
silvia.to il 20/09/07 alle 08:14 via WEB
ho fatto un post su questo, sono troppo incaxxata, mi dovevo sfogare, ciao
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

TEMI

::.Informazioni operative
::.Reazioni dei media
::.V Day - storie
::.Il tuo punto di vista

::.Progettiamo il futuro
::.Proposte per continuare

 

SIAMO IN...

counter

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ricasrfdjean29mimicapursodispensatoredigioieStrangefruit45ninetteatelierunamamma1edmondo2000hopelove10gamaluluvi_dipsicologiaforensem.taffarafalco58dglpicaprincipe
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

LASCIA UN TUO COMMENTO AL

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

VIDEOTECA

Travaglio a V Day


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963