Creato da vudej il 08/09/2007

V-day, l'inizio...

::: Quasi un MEETUP su Libero::: Racconta il tuo V day e cosa faresti per cambiare l'Italia... ma non cazzate per favore!

 

Ultimi Commenti

scimmiaelettrica
scimmiaelettrica il 27/10/07 alle 14:30 via WEB
Vergogna,oppure atto dovuto per trasparenza...ma và!Chi ci crede?? E tutti gli esposti fatti contro di lui...pilotati o d'interesse!
 
vi_di
vi_di il 26/10/07 alle 19:28 via WEB
Avrete sentito che la procura di Salerno ha messo De Magistris sotto inchiesta. E' partita la reazione.
 
silvia.to
silvia.to il 25/10/07 alle 13:02 via WEB
io sono sconvolta, non riesco a capire che cosa aspettano a sbatterlo fuori, più si aspetta e meno possibiità che la gente ci rivoti è lontana, se si faceva subito, li avrebbero subito rivotati, invece ora, credo che tutto sia perduto.
 
scimmiaelettrica
scimmiaelettrica il 25/10/07 alle 00:04 via WEB
Di Pietro ha tutta la mia solidarietà...è in una situazione impossibile,da non dormirci la notte! Mastella è palesemente "impuro"...
 
ninaciminelli
ninaciminelli il 23/10/07 alle 07:29 via WEB
ho seguito ieri sera porta a porta e ho visto un di pietro solo contro i mulini a vento ,non e' che non capiscono "non vogliono"e girano intorno al problema.vuoi vedere che per questo episodio "molto grave "cadra' il governo?"de magistris non ha fatto nessuna dichiarazione alla stampa ,la stampa aveva trovato che gli passava le notizie e quindi non sapendosi dove appallarsi tirano in ballo questa scusa ,ma se mastella era davvero un galantuomo avrebbe fatto meglio a mettersi a disposizione della magistratura senza causare questo vespaio ,quindi da qui si capisce che la posta in gioco e' super alta e nasconde troppi sorci nell'armadio ,se mandano un altro magistrato al posto di magistris certamente manderanno uno delle loro merende,ciao
 
scimmiaelettrica
scimmiaelettrica il 21/10/07 alle 22:36 via WEB
Pienamente d'accordo con te! Ci sono piani segreti e trame occulte..
 
silvia.to
silvia.to il 21/10/07 alle 17:01 via WEB
ho trovato una notizia strabiliante di un imprenditore di destra comunista che dovrebbero fare santo. vieni a vedere di che si tratta.
 
silvia.to
silvia.to il 21/10/07 alle 16:59 via WEB
non credo che passerà, il mondo dei blog è così vasto, e poi basterebbe entrare in un server straniero, così sarebbero solo puniti i server italiani, come per la legge sulla procreazione assistita, che ora vanno tutti all'estero per l'inseminazione artificiale.
 
paoloaresmorelli
paoloaresmorelli il 21/10/07 alle 13:05 via WEB
Il provvedimento è grave, più grave di quello che sembra. E' degno del ventennio nero della nostra storia, già l'ordine dei giornalisti affonda le sue origini nell'epoca fascista, si tratta di un ordine che esiste solo in Italia e in due paesi sudamericani la cui esistenza tra le altre cose collide con l'art. 21 Cost. , la volontà di controllare anche internet significherebbe la fine di quella poca democrazia rimasta. Questa volta non possiamo rimanere inerti, mi trovo incredibilmente d'accordo con Berlusconi, questo governo deve andare a casa. Viviamo in una dittatura travestita da democrazia. Destra e sinistra evidentemente hanno un accordo nascosto, una sorta di patto di non belligeranza, qualcuno dovrebbe indagare a fondo.
 
vi_di
vi_di il 20/10/07 alle 18:25 via WEB
Ne parlo anche io sul mio blog di questo disegno di legge, QUI
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

TEMI

::.Informazioni operative
::.Reazioni dei media
::.V Day - storie
::.Il tuo punto di vista

::.Progettiamo il futuro
::.Proposte per continuare

 

SIAMO IN...

counter

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ricasrfdjean29mimicapursodispensatoredigioieStrangefruit45ninetteatelierunamamma1edmondo2000hopelove10gamaluluvi_dipsicologiaforensem.taffarafalco58dglpicaprincipe
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

LASCIA UN TUO COMMENTO AL

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

VIDEOTECA

Travaglio a V Day


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963