Creato da vudej il 08/09/2007

V-day, l'inizio...

::: Quasi un MEETUP su Libero::: Racconta il tuo V day e cosa faresti per cambiare l'Italia... ma non cazzate per favore!

 

 

I nuovi comici

Post n°17 pubblicato il 10 Settembre 2007 da vi_di
 

Sottotitolo: e nun ce vònno stà!

350.000 firme e le piazze gremite!
E chi se l' aspettava!
Aspettavano tutti la débacle, e invece è stato il trionfo del popolo del V Day!
E allora, visto, che la miglior difesa è l'attacco, eccoli là tutti inviperiti a dire peste e corna di Grillo, della manifestazione, dell'antipolitica che è un rischio per la democrazia: questa l'ha detta Rosy Bindi, il nome nuovo del PD! Il nome nuovo! Ahahahahahahahahah!!!
E Pippo Baudo che dice che gli pareva che nei girotondi di Moretti ci fosse più sostanza! Di fronte ad una proposta di legge popolare sottoscritta in meno di 12 ore da 7 volte il numero di persone richiesto, a lui gli pare che non ci sia sostanza! Ahahahahahahahahah!
Ragazzi, Beppe è un grande, ma una cosa bisogna riconoscerla: in Italia di comici ce ne sono un sacco!

 
 
 

La coerenza

Post n°16 pubblicato il 10 Settembre 2007 da vudej
 





Non so se l'avete notato ma Beppe per la raccolta di donazioni per il V Day ha usato il conto corrente di questa banca. E'una banca che non fa speculazion i selvagge, non finanzia industrie che trafficano e producono armi e altro. Certo, chi ci mette i soldi guadagna meno, almeno sa di non finanziare le guerre. Per me questa scelta di Grillo è indice di coerenza. Si fa sul serio solo quando si fanno scelte finanziarie coerenti a ciò che si professa.

Leggi qualche informazione sul sito "banche armate": >>>>>

 
 
 

VAFFANCULO DAY - Bilancio.

Post n°15 pubblicato il 10 Settembre 2007 da piumealvento
 
Foto di vudej

L'8 settembre 2007, in centinaia di piazze popolari in Italia e nei 5 Continenti di questa Terra si svolto il Vday (vaffanculo day) organizzato da Beppe Grillo con un formidabile tam tam su internet e grazie alle migliaia di blog che hanno ricordato questa importante manifestazione.

Lo scopo di questo Vday, oltre a consentire uno sfogo a tutti i cittadini insoddisfatti della società italiana mediante un ideale vaffanculo a tutti coloro che ognuno di noi ritiene responsabili di questa situazione: politici, giornalisti, imprenditori, nani e ballerine e chi più ne ha più ne metta, aveva come scopo istituzionale quello della raccolta di almeno 50.000 firme per l'avvio delle procedure di approvazione di una legge popolare.

Premettendo che di firme ne sono state raccolte più di 300.000 e che la gente ha fatto ore di coda sotto il sole pur di firmare, purtroppo le probabilità che questa proposta diventi legge dello Stato sono minime.

Ora il testo passa al Parlamento e più specificatamente alle Commissioni di Camera e Senato. Poi deve essere approvato prima da una Camera e poi dall'altra e dopo la legge deve essere promulgata dal Presidente della Repubblica. Solo a questo punto verrebbe pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale ed entrerebbe in vigore dopo 15 giorni.

Capite che sarà molto difficile che la maggioranza dei Parlamentari la approvi in quanto molti di essi ci rimetterebbero di prima persona.

Vediamo perché.

La proposta di legge popolare elaborata da Grillo prevede 3 semplici punti:

1- NO AI PARLAMENTARI CONDANNATI. No ai parlamentari condannati in Parlamento - Nessun cittadino italiano può candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva, o in primo e secondo grado e in attesa di giudizio finale.

In altre parole, se uno è condannato in via definitiva, cioè dopo 3 gradi di giudizio, o perché la sentenza è passata in giudicato, per la legge italiana è un delinquente cioè uno che ha compiuto delitto o reato. Vi sembra possibile che un delinquente sia deputato a fare delle leggi e a chiamarsi onorevole?

Eppure in parlamento siedono decine di parlamentari in queste condizioni (se ti interessano i nomi ed i reati clicca sul banner “parlamento pulito” alla sinistra di questo blog). Sembra elementare ma non lo è.

Non sono d'accordo nel caso in cui il candidato sia stato condannato in 1° o 2° grado o in attesa di giudizio in quanto deve sempre esistere il principio garantista della non colpevolezza fino alla sentenza definitiva. Al massimo se uno è eletto e dopo viene condannato in via definitiva si può prevedere che decada immediatamente e venga mandato a casa. Questo punto sarà motivo di incostituzionalità di questo articolo della legge e per questo motivo non sarà approvato. Peccato.

2- DUE LEGISLATURE. No ai parlamentari di professione da 20 e 30 anni in Parlamento - Nessun cittadino italiano può essere eletto in parlamento per più di due legislature. La regola è valida retroattivamente.

Il principio generale è valido. Abbiamo in Parlamento gente da 40 anni che non lascia spazio ai giovani e che si arrocca alla poltrona. Mi sembra però riduttivo parlare genericamente di due legislature. Siccome una legislatura teoricamente può durare anche solo un giorno, mi sembra meglio stabilire a priori un termine in anni. Ad esempio un cittadino può essere Parlamentare fino ad un massimo di 10 anni nell'arco della sua vita a patto di poter terminare la legislatura in corso. Il principio retroattivo sarà difficile da far passare. Questo articolo poteva esser proposto meglio.

3- ELEZIONE DIRETTA. No ai parlamentari scelti dai segretari di partito - I candidati al parlamento devono essere votati dai cittadini con la preferenza diretta.

QUESTO PRINCIPIO E' SACROSANTO. Durante la scorsa legislatura la maggioranza ha approvato da sola una legge elettorale vergognosa che andrebbe abrogata immediatamente.

Contro ogni principio di democrazia è stato tolto ai cittadini il diritto di eleggere un candidato scegliendolo per nome e cognome. Ora chi deve essere eletto in Parlamento lo decidono i segretari di partito mettendo i loro scagnozzi preferiti ai primi posti delle liste.

Siccome i cittadini non possono votare il nome del candidato (come avveniva da sempre), devono votare solo la lista ed il loro voto serve a far eleggere i primi di questa lista. Ma se io voglio votare Ciccillo Cacace che è ultimo della lista come faccio? Non puoi perchè, Ciccillo Cacace, ultimo della lista, è li a fare numero e già sa che non potrà mai essere eletto.

Questo articolo è forse l'unico che avrebbe possibilità di passare dalle forche caudine del Parlamento.

Se non passasse, non ci si dovrebbe meravigliare se alle prossime elezioni milioni di cittadini, invece di votare, annullassero le schede disegnando degli enormi cazzi su di esse.

Come abbiamo visto sopra, le possibilità che questa legge sia approvata in Parlamento sono minime. Tuttavia lo sforzo di Beppe Grillo va premiato perché è riuscito a svegliare la coscienza di qualche milione di italiani.

In Parlamento potranno anche votare contro ma state sicuri che i nomi dei parlamentari che lo faranno saranno resi pubblici e spero che ciò li danneggi alle prossime elezioni.

Spero infine che Grillo non cada nella trappola di candidarsi con qualche partito politico. Lui è una spada di Damocle sulla testa dei furbi italiani e tale deve rimanere.

Possibilmente cerchiamo di aiutarlo perché in questi anni ha combattuto da solo.

 
 
 

IO L'HO SPEDITA..E VOI?

Post n°14 pubblicato il 10 Settembre 2007 da scimmiaelettrica
 

Egr. Onorevole Casini,

abbiamo tutti letto sui giornali ed ascoltato dalle reti

televisive che, in risposta alla pacifica manifestazione di migliaia di

italiani avvenuta in tutte le piazze d'Italia, lei non ha trovato altre

parole che intimare loro di vergognarsi.
I cittadini si sono mobilitati per firmare una proposta di legge che

lei ha totalmente ignorato, nel valore simbolico e nei contenuti

concreti.Sono state raccolte più di 300.000 firme..le vuole ignorare? E altre se ne raccoglieranno nei prossimi giorni.
D'altronde, non potevamo aspettarci di meglio dal leader di un partito

il cui segretario giustifica un deputato reo confesso di aver trascorso

una serata in albergo a base di cocaina e prostitute. Certo, ne ha

accettato le dimissioni dal partito (guardandosi bene dal chiedere le

sue dimissioni da deputato), e sopratutto non gli ha chiesto di provare

quel sentimento di vergogna che invece impone a trecentomila italiani

che esercitano un loro democratico diritto. In riferimento ai commenti

ingiuriosi che secondo lei sarebbero stati fatti alla persona di

M.Biagi,sono qui a dirle che la cosa non è mai avvenuta. Nessuno ha

applaudito alla morte dello stesso,ma è stata criticata una legge che

si ritiene essere sbagliata nel rispetto del diritto di

opinione.Pertanto è pregato di non strumentalizzare oltre la morte

violenta e ingiusta del sig.Biagi per il solo scopo di screditare chi

la pensa diversamente da lei.

Pertanto, egregio dipendente (perché tale lei è nei miei confronti) Casini, con la presente le chiedo di

vergognarsi, di rettificare,di scusarsi
e se crede anche di rassegnare le sue dimissioni che sarebbero accettate volentieri.

Cordiali e pacifici saluti
NOME E COGNOME

spedire a  info@udc-italia.it   CASINI@CAMERA.IT o P_CASINI@CAMERA.IT
e per conoscenza a varie testate giornalistiche

 
 
 

Rassegna stampa

Post n°13 pubblicato il 10 Settembre 2007 da vudej
 

Tg1 alle 20:00
Nessuna traccia del V day

Tg 5 delle 20:00

Il V Day è una manifestazione di antipolitica. Tema centrale per discreditare la giornata: San Biagi, patrono dei lavoratori bestemmiato da Grillo...

La Repubblica
oggi 9 settembre
>>>>>
Il breve riferimento alla legge Biagi da parte di Grillo basta a criminalizzare l'evento. Nacondetevi dietro a un dito!!!
>>>>>
Grillo a Sabaudia. Alcune impressioni del comico e analisi tendenzialmente favorevoli alla V Giornata. I cittadini non si vergognano dell'onestà, si vergogni Casini!

Il Messaggero
>>>>>
Il messaggero propone il solito collage di frasi dei politici.
>>>>>
Grillo a Sabaudia. L'articolo propone il dopo V day esi fa le domande che tutti ci facciamo... cosa fare ora dopo il successo della giornata. Cos'è successo veramente, cosa cambierà?

La Stampa
>>>>>
Bossi: «Anch’io sono stato condannato, che cosa vuol dire?»
Critico anche Umberto Bossi secondo cui l’iniziativa di Beppe Grillo «sembra un’esagerazione». Il leader del Carroccio ha osservato come valga la regola per cui «chi si macchia di reati gravi per rappresentare la gente» è giusto che non sia eletto. «Ma se la gente li vota...», ha poi aggiunto. «E poi che cosa vuol dire parlamentari condannati? Io, ad esempio - ha osservato Bossi -, sono stato condannato». Secondo il leader leghista, bisogna stare attenti «a non esagerare, perché altrimenti viene avanti l’antipolitica. Noi abbiamo fermato il referendum che era la vittoria dell’antipolitica; e adesso bisogna stare attenti a non proporre questa al Parlamento». «È la gente che vota i politici - ha concluso Bossi - e se un parlamentare si comporta male non viene più eletto».

 
 
 

V for Vaffanculo

Post n°12 pubblicato il 09 Settembre 2007 da paoloaresmorelli
 

Vi invio il servizio che ho girato ieri a Firenze, mi dispiace se il montaggio non è perfetto, ma ho voluto metterlo in rete il prima possibile, spero che possa essere utile per comprendere chi sono i manifestanti e cosa chiedono...se volete darmi pareri e consigli li accetto volentieri a presto...

 
 
 

Ora non bisogna fermarsi

Post n°11 pubblicato il 09 Settembre 2007 da vi_di
 

Per far sì che una proposta di legge popolare venga discussa in Parlamento bastano 50.000 firme. Noi ne abbiamo messe insieme 350.000, quindi la legge DEVE essere discussa!
Tutti sono là che aspettano il flop del V Day, che sperano che si sia trattato di un semplice spettacolo folkloristico, invece bisogna dimostrare che non è così!
Bisogna sostenere Beppe che sicuramente continuerà a pungolare i politici, e bisogna seguire l'iter della nostra proposta: ragazzi, mi raccomando! Non si molla proprio ora, ok?

 
 
 

V-Day chiama Napoli. Napoli risponde.

Post n°10 pubblicato il 09 Settembre 2007 da giovannacirciello
 

Quello che riporto di seguito è un breve resoconto personale di una importante giornata di mobilitazione cittadina a Napoli.
Credo sia importante far sapere che anche a Napoli, ieri, c'è stata una forte risposta all'iniziativa di Grillo, dato che, facendo zapping su vari tg locali, pare che ieri, dalle mie parti, ci sia stata solo la festa di Piedigrotta - sicuramente un fatto importante anche quello, di recupero di una tradizione sepolta da più di venti anni - ma non unico avvenimento cittadino.

Dunque, V-DAY.

Si aspettava con ansia l'8 settembre anche a Napoli. Ed infatti, allo scoccare delle 17 - ora stabilita per incominciare a raccogliere le firme per la proposta di legge di iniziativa popolare - c'era già tanta gente, munita di carta di identità ed entusiasmo - ad affollare le due piazze cittadine: Piazza Dante e Piazza dei Martiri, decorate da tanti palloncini, volantini e musica.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us 
(un punto per la raccolta firme appena allestito in Piazza Dei Martiri)


Per tutta la serata, c'è stato un afflusso costante di persone: giovani, anziani, donne ed uomini. Il Mattino - il quotidiano della città - stamattina parlava di circa 15000 firme raccolte nel corso della giornata. E poi tanta musica, perchè il V-DAY è un giorno di gioia, della gioia di riprenderci la politica, quella vera e genuina, fatta dai cittadini per le proprie città!

Dunque anche a Napoli il V-DAY ha avuto successo e consensi.
Ma noi, popolo della rete, lo sapevamo sin dall'inizio. Perchè sappiamo quanto sia grande il potere di internet...e, con la nascita di questo blog, mi permetto di dire, continueremo a constatarne la forza.

Articolo e foto di: Giovanna Circiello

 
 
 

V-Day ed Eolo: la soluzione.

Post n°9 pubblicato il 09 Settembre 2007 da En666.85
 
Foto di vudej

Ciao a tutti,
 
 Ho scritto in questo blog perché sono entusiasta che ci sia questo fermento per cercare ed ottenere una vita migliore, senza mafia e con una più vero-simile democrazia.

 Siccome però non sono un politico ma un futuro ingegnere, io vorrei attirare la vostra attenzione su questo problema: L'inquinamento atmosferico.
 La causa principale sono i motori a combustione giusto? E se vi dicessi che esiste una soluzione che risulterebbe anche più economica dell'utilizzo dei motori a combustione e con emissioni nulle? ('nulle' vuol dire proprio nulle, dal tubo di scarico esce aria fredda per intenderci)

Venite a dare un occhio sul mio sito: http://digilander.libero.it/En666.85/

 
 
 

Stampa estera

Post n°8 pubblicato il 09 Settembre 2007 da vi_di

Il V Day su 'LIBERATION' di venerdì.

Ancora LIBERATION, ma di ieri.

L'articolo di EL PAIS di oggi.

Man mano che troverò altro aggiornerò il messaggio.

 
 
 

Cronache 'extracomunitarie'

Post n°7 pubblicato il 09 Settembre 2007 da vi_di

Io sono di Avellino, avevo aderito all'iniziativa del V Day da subito ma fino a tre giorni prima del V Day qui non avrebbe dovuto esserci nessun meetup e con chiunque parlassi, nessuno sapeva cosa fosse il V Day.
Per cui per me è stato già un grande successo vedere il banchetto per le firme, con dietro tutti giovani, e due o tre di loro che avvicinavano la gente e spiegavano di cosa si trattava, quali erano le proposte, per cosa si firmava.
E ancora di più mi ha sorpreso che ci fosse un pochettino di fila: io vivo in una zona che può definirsi 'extracomunitaria' politicamente parlando: siamo ancora e sempre  feudo di quella politica centrista che sta immobilizzando l'Italia, per cui quali che siano stati i numeri finali, avere attivato l'iniziativa qui da me è già un successo enorme!

 
 
 

Libertà d'informazione

Post n°6 pubblicato il 09 Settembre 2007 da vudej
 

Avremmo bisogno di collaborazione per trovare informazioni sul V Day nella stampa estera. Cosa dicono dell'informazione in Italia, dell'evento ecc...

Proporre post con: Testata giornalistica, Paese, Link e se possibile una traduzione dei passi più significativi.

 
 
 

L’aria sta cambiando

Post n°5 pubblicato il 09 Settembre 2007 da maxsof1
 
Foto di vudej

Oggi sono stato a Piazza Dante a Napoli, per partecipare al V-Day e per firmare contro “O’Sistema” politico fatto in buona parte da delinquenti. In Piazza ho capito che forse qualcosa sta cambiando nella mentalità della gente e che nessuno è più disposto a farsi prendere per i fondelli dal sistema.

Questo è stato il primo evento “serio” organizzato tramite il mondo del web e mi sorprende che la piattaforma che ci ospita(Libero), faccia un post quasi ironico sull’evento e proponga un sondaggio demenziale.

Ritornando all’evento, in piazza era presente un televisore che mostrava la diretta su Eco.Tv. Con attenzione ho ascoltato le interviste fatte ad alcuni personaggi dello spettacolo. Quella che più mi ha colpito è stata quella al comico Alessandro Bergonzoni, che ha citato la frase “distrazione di massa”, ossia come i media ci distraggono dai veri problemi del paese mostrandoci troie nude e altre cazzate, un po’ come fa Libero(o libera?)…

Da tutto ciò ho capito che l’Italia è un paese controverso, dove i comici fanno politica e i politici fanno satira…

 
 
 

SUCCESSO STREPITOSO!!

Post n°4 pubblicato il 09 Settembre 2007 da scimmiaelettrica
 

Riporto dal mio blog scritto ieri sera(non so fare i track!)

IL V-DAY è stato un successo incredibile!!

RIVOLUZIONE POPOLARE!!
Titoloni a 10 colonne
sui giornali di tutta

Italia...
I politici si interrogano "..a casa tutti ?"

PRODI "Subito la legge Parlamento Pulito!"


Magari...Questo si dovrebbe leggere domani su tutti i giornali perchè questa sarebbe la vera INFORMAZIONE...ma così non sarà,lo sappiamo...metteranno a tacere tutto così come hanno fatto fino ad ora...
sta a noi diffondere il vero!!
Facciamolo,ognuno nel proprio piccolo...non diventiamo complici!
...il
successo è stato strepitoso ,sono stata a Bologna era una cosa
incredibile. Code infinite per firmare..io stessa ci ho messo 2 ore! Ma
non solo a Bologna,in tutte le piazze d'Italia migliaia di persone si
sono riunite e hanno firmato (mentre scrivo sto seguendo in diretta
ECO.TV che raccoglie i resoconti),una cosa mai vista prima!
Eppure...i telespettatori dei vari TG e delle varie trasmissioni di "approfondimento" non ne sapranno nulla...arriveranno solo echi lontani e magari un pò canzonatori su Beppe.
Perchè infondo è un comico...non
sono cose serie...è tutto per ridere...si,fino alle lacrime! Ma di
dolore..per un Italia in mano a persone che dall'ombra manovrano tutto
e tutti,
io che scrivo e TU che leggi compresi.. Perchè non sono Prodi o Berlusconi i mali peggiori del nostro paese ma sono i GIORNALISTI senza coscienza,gli EDITORI venduti senza coraggio e tutti quelli che continuano a non fare nulla "perchè tanto non cambia niente".
Gli IGNAVI.. ( http://it.wikipedia.org/wiki/Ignavia )
secondo Dante i peccatori peggiori .

Con indignazione,Prof

 
 
 

V Day Rassegna stampa

Post n°3 pubblicato il 09 Settembre 2007 da vudej

Per una completa panoramica vedere: Google News

>>>>>


Breve rassegna dei giornali e qualche commento personale

Reuters Italia
>>>>>
"Una protesta, quella del V-Day, che sembra non essere catalogabile né a sinistra né a destra, tant'è vero che i partiti politici finora hanno mostrato in gran parte indifferenza o fastidio per l'iniziativa di Grillo, che nei mesi scorsi ha criticato il Partito Democratico ("sono degli avatar di Second Life") e la candidatura del "povero Veltroni" alla sua guida."

Corriere della Sera
>>>>> Ieri
Trafiletto sulla sezione: Cronache.
>>>>> Oggi
Articolo abbastanza lungo. Neutro. Collocazione: Politica

La Repubblica
>>>>>
Articolo sostanzialmente neutro tendente al sarcasico. Se Grillo è "il pifferaio magico" allora noi che abbiamo partecipato saremmo le "pantegane"?

>>>>>
Analisi di Michele Serra. Riassunto: Grillo ha portato in piazza una politica rozza, dal punto di vistra mediatico è un successo in una giornata mediaticamente molto difficile. I numeri però non hanno un grande valore poiché è già successo con altri eventi nella storia della Repubblica. Comunque staremo a vedere.

La Stampa 
>>>>>
Ieri
>>>>> Oggi
Sostanzialmente neutra, tendenzialmente favorevole. Collocata in sezione Politica.

Il Giornale
>>>>> Ieri
Il titolo non c'entra niente, è fuorviante, Ben articolato, piuttosto neutro, non si sono limitati a riportare semplicemente la notizia come gli altri.
>>>>> Oggi

L'Unità
>>>>>
Bel articolo, lungo e neutro. Collocata in sezione Politica. (Ma sanno che Grillo prima o poi farà un altra proprosta contro le sovvenzioni statali della stampa? L'Unità si vedrà sfumare i suoi 3 milioni di euro annui.)

News della Regione Autonoma Aosta
>>>>>
>>Secondo gli organizzatori sono state raccolte un migliaio di firme. "In quarant'anni di raccolte - ha commentato Alessandro Bortot, uno dei coordinatori locali e consigliere regionale dell'Arcobaleno - mai mi era capitata di raccogliere tante firme in poche ore tante firme e vedere lunghe file di persone in attesa di firmare". <<

 
 
 

V-Day di Firenze

Post n°2 pubblicato il 08 Settembre 2007 da paoloaresmorelli
 

Io ero a Firenze, ho girato un servizio video che presto proporrò, e nonostante il messaggio alterato offerto dalle televisioni, il V-Day segna un momento storico. La prima svolta è quella relativa al potere di internet: in Italia l'informazione alternativa sembrava non attecchire, lo strapotere della televisione era inattaccabile. Tanto che molti dubitavano della possibilità di portare la protesta virtuale nelle piazze. L'otto settembre dimostra che le opinioni dei bloggers sono in grado di muovere le coscienze anche in Italia, e la classe politica nostrana, così affezionata (per non dire schiava) alla televisione, dovrà prenderne atto e iniziare ad ascoltarci. Dobbiamo soltanto capire che non capita solo quello che viene raccontato in tv, capitano molte altre cose e noi possiamo raccontarle.

La seconda cosa importante è costituita dalla prima legge di iniziativa popolare nella storia della Repubblica. Il Parlamento dovrà discutere i tre punti cruciali della proposta di legge di Grillo, punti importanti, politicamente trasversali, che possono essere condivisi al di là del credo politico. E' ovvio che chi è stato condannato per corruzione, concussione e altri reati connessi all'esercizio della funzione politica, non debba poter sedere in Parlamento, eppure in Italia è successo per molto tempo, nell'indifferenza di tutti. Accettare un politico che è stato condannato per corruzione è un po' come permettere ad un pedofilo di fare l'insegnante elementare, eppure noi lo abbiamo permesso. Adesso però basta. Molti fiorentini hanno gridato il loro basta attraverso la loro presenza. Il comune di Firenze aveva concesso uno spazio ridicolo, per ore cittadini pazienti hanno fatto la fila pur di apporre la loro firma, pur di dare il loro contributo. Non è poco.

La terza cosa importante è la voglia degli italiani di partecipare, di smettere di essere succubi, la voglia di impegnarsi per il cambiamento. Dobbiamo renderci conto che se non si fa niente non succede niente. Il potere dei corrotti è legittimato dalla nostra inerzia. Molti politici sfruttano l'inerzia del popolo per mantenere lo status quo, lo stesso fanno alcune multinazionali che sanno che i consumatori sono pigri, che tendono a non controllare le bollette, le offerte, gli abusi, e loro guadagnano milioni di euro sulla loro pigrizia. Per cambiare le cose non basta un giorno, ma questo giorno deve essere importante per acquisire la consapevolezza che le cose possono cambiare. La democrazia non è un concessione di qualcuno, è qualcosa per la quale occorre sempre lottare impegnarsi, la democrazia in un certo senso bisogna meritarla e quando si smette di meritarla come per magia scompare...buon V-Day a tutti...anche a coloro che non ci hanno creduto...ma che magari potranno un giorno godere dei benefici di questo cambiamento...

 
 
 

Le news... è stato un successo!

Post n°1 pubblicato il 08 Settembre 2007 da vudej
 

Il V day è stato un successo!
Più di 300 000 firme!
Le tv italiane non c'erano!
La CNN e altre tv straniere invece si!
Viviamo in un paese libero?
Oramai non possono più tacere e far finta che non sia successo niente.
Leggete l'ANSA >>>>>

 
 
 
« Precedenti
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

TEMI

::.Informazioni operative
::.Reazioni dei media
::.V Day - storie
::.Il tuo punto di vista

::.Progettiamo il futuro
::.Proposte per continuare

 

SIAMO IN...

counter

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ricasrfdjean29mimicapursodispensatoredigioieStrangefruit45ninetteatelierunamamma1edmondo2000hopelove10gamaluluvi_dipsicologiaforensem.taffarafalco58dglpicaprincipe
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

LASCIA UN TUO COMMENTO AL

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

VIDEOTECA

Travaglio a V Day


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963