Creato da: With_or_without_u il 26/07/2006
Per difendere un sogno

 

 
« Messaggio #75Messaggio #77 »

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 16 Settembre 2007 da With_or_without_u
 

GUAI AI VINTI!

E' un campionato falsato. Era ovvio. Lo si sapeva prima che cominciasse.

Farina ci ha randellato, non solo l'Udinese.

Certo che la campagna acquisti-cessioni della nuova pseudo-dirigenza gli ha dato una mano.

La Roma è stata aiutata dall'arbitro (la Reggina verrà retrocessa, è già evidentemente stabilito) e l'Inperd ha vinto in scioltezza contro una squadra di serie B, che, invece, resterà in A.

I padroni del calcio ora sono banchieri, petrolieri, faccendieri.

In realtà, mi si perdoni la rima: oggi come ieri.

Solo che noi ormai siamo dal parte sbagliata della barricata, dalla parte dei vinti. Ce la stanno facendo pagare cara perchè un tempo dominavamo.

Avevo chiesto l'eutanasia per la Juve l'anno scorso, invano! Non era forse meglio defilarci da campioni d'Italia, piuttosto che sparire così? 

Ora dovremo assistere impotenti alla disintegrazione della nostra immagine e della nostra dignità.

Anche se non dovessimo retrocedere (altro che Champions!) avremo perso la faccia!

Grazie alla famiglia Elkan!

E grazie ai loro fiancheggiatori minimalisti presenti anche in molti blog.

Vabbè ma adesso andiamo a Roma a vincere e tutto si risolve! (Lo vedremo noi questo film??)

In realtà io penso che se anche per miracolo qualche partita dovessimo vincerla, nulla sarà più come prima.

La Juve rantola...noi tifosi soffriamo.

Ma a chi importa?

Un altro anno così non lo reggo!

Se continua così il calcio, per menon ha più senso.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/vecchiasignora/trackback.php?msg=3268411

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Chikkosa
Chikkosa il 16/09/07 alle 23:03 via WEB
ma non eri te che dicevi: NON MOLLARE MAI!" e allora??... io ci stò :D
(Rispondi)
 
Urbe_immortale
Urbe_immortale il 17/09/07 alle 11:26 via WEB
Ma vergognatevi! Per tutto quello che avete rubato in 100 anni, dovreste marcire in serie C2 per altri 100 anni! Comprate i giocatori, visto che di giocatori veri di pallone ne avete solo 2 in rosa (portiere e centravanti) e visto che gli arbitri non potete comprarli più!
(Rispondi)
 
mati33
mati33 il 18/09/07 alle 14:59 via WEB
http://liberoblog.libero.it/sport/bl7384.phtml News > Libero Blog > Sport 17 settembre 2007 - 11:10 E la Juve scoprì gli arbitri La vera notizia della domenica è che Farina ha annullato un gol a Iaquinta e non ha concesso due rigori. Il vento è cambiato. Ma allora perché i tifosi della Vecchia Signora si lamentano? di Redazione "La squadra di Ranieri cade in casa per effetto di un gol di Di Natale, ma può recriminare per due pali colpiti da un grande Del Piero e soprattutto per un arbitraggio a dir poco scandaloso". Comincia così l'intervento di corsivo79. E per noi che cercavamo uno spunto interessante tra i fatti della terza giornata di campionato è musica per le orecchie. Troppo presto per guardare la classifica (motivo per cui il titolone "Caccia alla Roma" che campeggia sulla prima pagina della Gazzetta ci sembra quantomeno prematuro), altrettanto presto per parlare di crisi e robe del genere. Chiunque ieri ha visto la sintesi di Juventus-Udinese non può non aver sgranato gli occhi. Soprattutto se non ha bazzicato i campi di Serie B lo scorso anno. Farina non fischia un rigore a Chiellini! Che cosa? Lo stesso arbitro che fa segno a Nocerino di rialzarsi perché non c'è stato nessun contatto in area! Incredibile! E poi il gran finale: un gol di Iaquinta annullato ai bianconeri per un fallo di Del Piero? Tutto vero. Al di là delle facilissime ironie un dato è innegabile. Un paio di anni fa tutto questo non sarebbe successo. Uno dei due rigori sarebbe stato assegnato e l'arbitro novanta su cento non avrebbe fisciato il fallo. Risultato: la Juve non avrebbe perso punti per strada. Un pareggio di qua, una vittoria al novantesimo di là e... fioccavano scudetti. Facile ironia, appunto. Solo che sentir parlare di "torti subiti dalla Signora"... fa sorridere. P.S. Un tifoso bianconero al 35' del primo tempo lancia un petardo scassatimpani. Gli altri tifosi lo segnalano agli steward che lo portano via tra gli applausi. Niente male. STIAMO DECIDENDO DI ABBANDONARE LIBERO PER PROTESTA! AIUTACI A DIFFONDERE QUESTO POST IN TUTTI I BLOG JUVENTINI!!! BOICOTTIAMO CHI CI MALTRATTA SENZA ALCUNA MOTIVAZIONE!!!
(Rispondi)
 
JuventinoaVita
JuventinoaVita il 18/09/07 alle 19:01 via WEB
http://liberoblog.libero.it/sport/bl7384.phtml News > Libero Blog > Sport 17 settembre 2007 - 11:10 E la Juve scoprì gli arbitri La vera notizia della domenica è che Farina ha annullato un gol a Iaquinta e non ha concesso due rigori. Il vento è cambiato. Ma allora perché i tifosi della Vecchia Signora si lamentano? di Redazione "La squadra di Ranieri cade in casa per effetto di un gol di Di Natale, ma può recriminare per due pali colpiti da un grande Del Piero e soprattutto per un arbitraggio a dir poco scandaloso". Comincia così l'intervento di corsivo79. E per noi che cercavamo uno spunto interessante tra i fatti della terza giornata di campionato è musica per le orecchie. Troppo presto per guardare la classifica (motivo per cui il titolone "Caccia alla Roma" che campeggia sulla prima pagina della Gazzetta ci sembra quantomeno prematuro), altrettanto presto per parlare di crisi e robe del genere. Chiunque ieri ha visto la sintesi di Juventus-Udinese non può non aver sgranato gli occhi. Soprattutto se non ha bazzicato i campi di Serie B lo scorso anno. Farina non fischia un rigore a Chiellini! Che cosa? Lo stesso arbitro che fa segno a Nocerino di rialzarsi perché non c'è stato nessun contatto in area! Incredibile! E poi il gran finale: un gol di Iaquinta annullato ai bianconeri per un fallo di Del Piero? Tutto vero. Al di là delle facilissime ironie un dato è innegabile. Un paio di anni fa tutto questo non sarebbe successo. Uno dei due rigori sarebbe stato assegnato e l'arbitro novanta su cento non avrebbe fisciato il fallo. Risultato: la Juve non avrebbe perso punti per strada. Un pareggio di qua, una vittoria al novantesimo di là e... fioccavano scudetti. Facile ironia, appunto. Solo che sentir parlare di "torti subiti dalla Signora"... fa sorridere. P.S. Un tifoso bianconero al 35' del primo tempo lancia un petardo scassatimpani. Gli altri tifosi lo segnalano agli steward che lo portano via tra gli applausi. Niente male. STIAMO DECIDENDO DI ABBANDONARE LIBERO PER PROTESTA! AIUTACI A DIFFONDERE QUESTO POST IN TUTTI I BLOG JUVENTINI!!! BOICOTTIAMO CHI CI MALTRATTA SENZA ALCUNA MOTIVAZIONE!!! -juvhero-
(Rispondi)
 
 
With_or_without_u
With_or_without_u il 19/09/07 alle 20:35 via WEB
Chissà chi è quel bastardo della redazione di libero che ha scritto quest'articolo... Studierò anch'io una protesta. Non so se sia il caso di abbandonare il campo. Ciao
(Rispondi)
 
PlanetGate
PlanetGate il 20/09/07 alle 21:10 via WEB
JUVENTUS....... sempreeeee!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
With_or_without_u
With_or_without_u il 23/09/07 alle 12:12 via WEB
Caro Planet, che piacere rincontrarti qui sul blog! Fa piacere ritrovare un amico soprattutto in un periodo di scoramento come questo! Passa quando vuoi! A presto
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 
 

FACEBOOK

 
 

Contatta l'autore

Nickname: With_or_without_u
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: MI
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

                                   

 

                                                                                               

 

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963