Creato da PiEra_AngeIa il 27/10/2008

vedrai vedrai

vedremo

 

 

« .+ »

+

Post n°199 pubblicato il 16 Giugno 2009 da PiEra_AngeIa

mi compro un nuovo vestito

spendere soldi mi regala piccole raffiche di sazietà

la magrezza nei camerini dei negozi è una virtù,

i vestiti aderiscono sul mio seno piccolo..

mi fa piacere calpestare le cose che provo e  scarto

 

forse sono più sexy

 

mentre mi sto truccando certe volte immagino che qualcuno mi dia un colpo in faccia,

un grosso guantone che mi spappola il naso,

mi affoga gli occhi nel nero

 

andiamo al cinema

ai concerti

nei ristorantui gay e degli artisti

gente che pensa a  se stessa.

lascio la mia giacca armani al guardaroba,

cammino con i miei tacchi verso il tavolo

 

 

abbiamo appena ordinato una buona cena

 

 

immagino una strage

un terrorista che entra dalla porta girevole e si mette a sparare raffiche di mitra a casaccio

sui tavoli

su quella partete di bottiglie di classe

 

 

schizzi di vino e sangue

 

 

mi alzo per morire

 

la pancia bucata dalle raffiche

 

muoio ridendo come joker di batman

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

.

.

.

ù.

.

 

 

.

.

.

ù.

.

 

FACEBOOK

 
 

.

.

.

ù.

.

 

 

.

.

.

ù.

.

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

.

.

.

ù.

.

 
 

 

.

.

.

ù.

.

 

.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963