Creato da PiEra_AngeIa il 27/10/2008

vedrai vedrai

vedremo

 

 

« Messaggio #255. »

-

Post n°259 pubblicato il 09 Maggio 2010 da PiEra_AngeIa
Foto di PiEra_AngeIa

la ragazza proletaria che mi fa i piedi mi chiede perchè non parlo.

vorrei dirle di farsi i cazzi suoi,

sfoglio una rivista,

non alzo gli occhi.

 

 

 

gianni è un avvocato.

parla con compostezza professionale,

non vuole essere invadente,

vuole semplicemente darmi degli strumenti.

 

non mi servono i suoi strumenti.

capisco tutto il percorso

 

ha le braccia pelose.

credo gli piacciano i bassotti

me lo immagino mentre si fa leccare la faccia ,

lucido come una scarpa di vernice.

da quel verme nero.

 

sono attratta da gianni

parla poco

mi guarda poco.

si lecca continuamente le labbra.

 

 

nessuna bontà mi spinge.

vorrei agganciarlo a me

èquesto che voglio.

 

voglio un lucchetto di carne.

 

mi mostro sicura

vorrei strappargli la camicia

tirargli i capelli.

mi è passato accanto 

senza dire nulla

poi ha annuito salutando

come i cani finti dietro le macchine di una volta

 

cammino con paola

non so dove andiamo

in un bar alla moda

qui un tempo c'era un divano in similpelle dove  ho fatto l'amore

parliamo di niente

guardo il fiume fuori

il viale spopolato

l'albero spelacchiato con il tronco magro,

piegato come una canna da pesca.

 

paola mi guarda e sorride

 

 

 

 

 

sarò un amante tutta la vita.

una creatura adatta a un sesso senza conseguenze.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

.

.

.

ù.

.

 

 

.

.

.

ù.

.

 

FACEBOOK

 
 

.

.

.

ù.

.

 

 

.

.

.

ù.

.

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

.

.

.

ù.

.

 
 

 

.

.

.

ù.

.

 

.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963