amare - vita
« Precedenti Successivi »
 

guardami guardami quando lo dico io

guardami 
 

che bello

 

gif animali

 

banner

attenzione alle adozioni                                                                                                       
 

pronto soccorso animali

 Probabilmente il tuo cane non si farà mai male seriamente, ma essendo pieno d’energia è possible che di tanto in tanto si procuri qualche graffio e per questo è utile avere delle nozioni base di Primo Soccorso.La Cassetta del Primo SoccorsoDovresti sempre avere a disposizione alcuni oggetti per le emrgenze, come: bendaggi, cotone idrofilo per…
 

animali e bambini

     Un rapporto beneficoPer cani, gatti e c. ospitati nelle nostre case la definizione di animali d'affezione - comprendendo in questa categoria quelle specie dotate di una certa capacità di dare e ricevere affetto - è divenuta all'inizio del terzo millennio per certi versi un po' troppo stretta: meglio si addice quella di animali familiari,…
 

aforismi

   Gadget by Marnu LE MIE NOVITA'Te ne sei andato A passi felpati Con la pioggia per amica Hai lasciato il freddo dietro a te Il vuoto in me La nebbia sul tuo volto Hai portato insieme a te Le parole del mattino Il saluto della sera Il sorriso dentro al suono di una voce…
 

gif

 Il cane resta accanto al padrone nella prosperita' grave e nella povertà grave, nella salute e nella malattia. Pur di stare al suo fianco dorme sul terreno gelido, quando soffiano i venti invernali e cade la neve. Bacia la mano che non ha cibo da offrirgli, lecca le ferite e le piaghe causate dallo scontro…
 

parassiti

 Parassiti, come prevenirli?.Con l’arrivo della primavera inizia la stagione della prevenzione dei parassiti del cane e del gatto. In effetti durante la primavera le giornate si allungano, il sole è sempre più presente e più caldo e queste condizioni favorevoli climatiche stimolano proprietari e cani a trascorrere più tempo in ambiente esterno per fare lunghe…
 

cibo

  Al fine di avere un bel cane vivace ed allegro, non è sufficiente educarlo e volergli bene, dobbiamo anche alimentarlo opportunamente secondo dei criteri che tengano conto dell'età e dell'attività fisica; il tipo di alimentazione può essere casalinga oppure a base di prodotti già preconfezionati. Alimentazione pronta In commercio esistono mangimi secchi ed umidi…
 

« Precedenti Successivi »