Creato da belladimammasua il 11/04/2006

delicatamente

giovani pensieri

 

« ciao a tuttiBellezza »

Vite sprecate

Post n°30 pubblicato il 26 Giugno 2010 da belladimammasua

IMG_7278 [1024x768] da fargueso.

 

Lavorare sempre lavorare.E' questa la dura legge della mia vita che non mi permette di avere tempo libero come tutte le altre ragazze della mia età per potermi andare a divertire un pò.Ma la nostra è una azienda a carattere familiare e perciò devo dare una mano,assolutamente.Ogni tanto faccio qualche salto qui nel blog ed in giro per vedere cosa fanno gli amici del grande club e tutti gli altri.Ho una grande ammirazione per certi uomini maturi che sono assolutamente unici.Forse sono sprecati nella loro piccola e insipida realtà di provincia.Avrebbero dovuto nella loro vita cercare fortuna in ambienti molto più importanti economicamente e culturalmente invece di sprecare le loro indubbie capacità in un posto che non li ha mai considerati fino in fondo per quello che realmente meritavano.A chi mi riferisco?

A qualcuno che leggendomi capirà........

Un bacio a tutti 

Barbara 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963