Creato da veleblu il 27/03/2008

CON IL SILENZIO

parlo allo specchio che riflette me stessa

 

 

« il mondoattimi di noi »

tempo

Post n°570 pubblicato il 08 Aprile 2011 da veleblu

Di tutto il tempo che trascorro con te ne faccio tesoro. Lo tengo stretto tra le dita, lo tengo vivo nella mente. Sono momenti indelebili, attimi indimenticabili.
Quanto amore mi stai donando. Quanto amore ho ancora da regalarti amore mio.
Quante parole dicono i nostri occhi. Ma a volte le parole sono superflue...

perché sappiamo entrambi quanto siamo importanti l'uno per l'altra

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

TU SEI IL MIO MONDO D'AMORE

 

AREA PERSONALE

 

IL LIBRO CHE STO LEGGENDO


Mariti
(Angeles Mastretta)

 

LA MIA LIBRERIA


*** La camera azzurra (Georges Simenon)
*** Donne dagli occhi grandi (Angeles Mastretta)
* La figlia del podestà (Andrea Vitali)
* Il lato luminoso (Antonella Boralevi)
** L'animale Morente (Philip Roth)
***Le memorie di Adriano (Marguerite Yourcenar)

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

counter for tumblr

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963