Effetti secondari

La Vita può essere Commedia o Tragedia.... Tutto dipende dal Punto di Vista.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

RISORSE

 

 

Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 25 Settembre 2006 da veleno.xxx

La pioggia

...come quella di oggi, mi porta col pensiero ad una bella baita dove c'è un gigantesco camino ed io, bevo una tazza di vin brulle mentre guardo il gioco delle fiamme... questo è il tempo che mi fa sentire freddo e desiderosa di rannicchiarmi al tuo petto, abbracciarti stretto, stretto per poter rubare il calore del tuo corpo....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: veleno.xxx
Data di creazione: 22/09/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: veleno.xxx
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: EE
 

Il mio

è un Luogo

 ed ancorato Dialogo

tra

Uomo e Natura

per cercare di capire

le Ragioni della Vita.

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sinigaglia.manuelamrfunkytonysciu_sciuArry1234giorgia.grilliniFalcoDellaNotte74loredana1967MrMephistoveleno.xxxzarbok
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963