Effetti secondari

La Vita può essere Commedia o Tragedia.... Tutto dipende dal Punto di Vista.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

RISORSE

 

 

« Messaggio #1Messaggio #4 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 27 Settembre 2006 da veleno.xxx

Messaggio dall'altro mondo

..ieri notte ho avuto un brutto sogno: mio zio che è morto si era bruciato dal vivo, nel sogno, ed io strillavo di paura e tremavo tutta... vedevo come bruciava, poverino e non potevo fare nulla perché era chiuso in una scatola come una bara e lui cercava di uscire e non c'è l'ha fatta... poi c' erano due tizi dalla chat che voleva incontrarmi, ma uno di loro conosceva mio zio e aveva una sorte di storia con lui, però voleva incontrare me... mi sono alzata molto tesa...

cmq, ero la preferita dello zio. ogni tanto veniva a trovarmi e restava da me un paio di giorni. era molto contento di passare qualche giorno a casa mia, stava molto bene nella mia compagnia. mi ha cresciuta da quando sono venuta al mondo. lui aveva 18 anni a quel epoca. è stato una sorte di fratello.

quando sogniamo i nostri morti si dice che ci pensano e cercano di mandarci un messaggio dal aldilà del nostro mondo. per quanto ne conosco, come "presupposizioni", possono comunicare con noi, i vivi, solo tramite dei sogni.

zio, cosa volevi dirmi ?...

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: veleno.xxx
Data di creazione: 22/09/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: veleno.xxx
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: EE
 

Il mio

è un Luogo

 ed ancorato Dialogo

tra

Uomo e Natura

per cercare di capire

le Ragioni della Vita.

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sinigaglia.manuelamrfunkytonysciu_sciuArry1234giorgia.grilliniFalcoDellaNotte74loredana1967MrMephistoveleno.xxxzarbok
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963