venboo

Dentro e Fuori il mio IO Pensieri e Riflessioni Libere

 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: venboo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: VE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

samanta_meloniapungi1950meanicauroraborealedgl14sidopaulstopchic79ing.marcotalamontiborto46Cantale1974chiaros89rosselladf79lallakira84CARTA00cronikabiologa99
 

FACEBOOK

 
 

Carissimi visitatori, che entrate e uscite dal mio blog, grazie per aumentare il numero del mio contatore, mi piacerebbe che i visitatori mi lasciassero un commento, sul argomento che parlo, un saluto e perché no un suggerimento su cosa vi piace, cosa non mi piace e secondo voi cosa bisognerebbe migliorare :-))) Grazie ancora a presto

immagine

 

AMORE

Il mare spesso parla con parole lontane, dice cose che nessuno sa. Soltanto quelli che conoscono l'amore possono apprendere la lezione delle onde, che hanno il movimento del cuore.
~ da Una rosa nel mare ~

 

POESIA D'AMORE

In questo momento vorrei averti al mio fianco per poterti dire tante parole, e tante frasi mai dette, perchè vorrei farti capire l'immensità dell'amore che provo per te, e che inesorabilmente ignori, facendomi soffrire. mi si riempie la testa di tanti dubbi, tante paure, tante domande a cui so che non mi verrà mai data risposta ma che continueranno a divagare nella mia testa tormentando i miei pensieri. Noi ci conosciamo appena, ma il mio amore per te è immenso, anche se tu lo ignori, e fai finta che non ci sia nulla; ma quando i nostri sguardi si incrociano sento il fuoco nel mio cuore, confusione nella mia mente, non ho più il controllo dei miei gesti, delle mie azioni, e non riesco a dire neanche una parola. passerei ore ed ore a guardartu negli occhi, perdendomi nel tuo sguardo, e potrei capire tante cose, potrei capire che sei un sogno irraggiungibile, oppure il contrario;spero che tra noi in futuro nasca qualcosa, ma se così non fosse lo accetterei comunque, perchè: "certi sogni sono irraggiungibili come le stelle, ma è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Post N° 588

Post n°588 pubblicato il 08 Gennaio 2007 da venboo
 
Foto di venboo

A CHE SERVE L'AVER CONOSCIUTO MOLTA GENTE E LE GRANDI CITTA' DEL MONDO SE RESTIAMO IGNOTI A NOI STESSI.............................................

 
 
 

Post N° 587

Post n°587 pubblicato il 08 Gennaio 2007 da venboo
 
Tag: Poesia
Foto di venboo

RICORDATI DI ME......... 

RICORDATI DI ME, QUANDO LA LUNA ILLUMINA IL TUO BEL VISO.

RICORDATI DI ME, QUANDO I RAGGI DEL SOLE ACCAREZZANO IL TUO CORPO.

RICORDATI DI ME, QUANDO IL PROFUMO DI UNA ROSA INEBRIERA' IL TUO CUORE.

PER UN ATTIMO CHIUDI GLI OCCHI, E RICORDATI DI ME.

 
 
 

Post N° 586

Post n°586 pubblicato il 08 Gennaio 2007 da venboo
 
Tag: Cucina

Fagioli neri alla Befana

Ingredienti per 4 persone Occorrente
1 kg fagioli neri
1 cipolla tagliata finemente
2 cucchiai olio extravergine di oliva
150 g di lardo
150 g di pancetta a cubetti
500 ml di passata di pomodoro
sale pepe e peperoncino
3 chorizos/salsicce (facoltativi)
Come si procede
Fate bollire 3 litri d'acqua, preferibilmente in una pentola di coccio, e gettatevi i fagioli facendoli cuocere a fuoco vivo per 2 minuti circa. Poi, lontano dal fuoco, fateli gonfiare nell'acqua per un'ora. Aggiungete poi nella pentola il lardo, e riportate il tutto a ebollizione facendo cuocere poi a fuoco lento per un ora. Se i fagioli diventano troppo asciutti, bagnateli con qualche mestolo di acqua calda: la consistenza deve essere quella di una zuppa spessa.In una padella preparate una salsa facendo appassire nell' olio la cipolla tagliata fine, aggiungendo poi la pancetta e facendo rosolare il tutto per circa cinque minuti. Versate poi la passata di pomodoro, salate, pepate e mettete tanto peperoncino. Aggiungete ora i fagioli con un po' della loro acqua di cottura e fate sobollire piano, piano in modo che si insaporiscano bene per circa 20 minuti. Se volete, potete aggiungere alla fine dei pezzi di salsiccia (chorizos) che avete fatto saltare a parte in un po' di olio.

Drink invernale

Ingredienti per 500 ml
Occorrente:
1 pompelmo rosa spremuto
2 arance spremute
2 mandarini spremuti
1 cucchiaio sciroppo di granatina
Come si procede:
Mescolate per qualche minuto tutti gli ingredienti in modo che si amalgamino bene. Va servito con molto ghiaccio.

 
 
 

Post N° 585

Post n°585 pubblicato il 08 Gennaio 2007 da venboo

E allora che mi raccontate di questo week-end della befana, il mio è stato un po’ triste per via di vari avvenimenti, ma in particolare perché neppure la befana ha esaudito il mio desiderio, volevo in regalo da Donna con la D maiuscola, babbo natale niente Gesù bambino niente è neppure la Befana ai ai proprio presi male e si che non ho fatto il bambino cattivo :-)))!!!

Come è iniziato il vostro 2007? Il mio carico di cambiamenti e di insegnamenti per passare un anno felice e speriamo in compagnia :-))) che porti qualche bella novella :-))))!! Qualche amico lo sto eliminando, gli ho dato un'altra possibilità in questa settimana del anno nuovo ma i miei consigli per rimanermi amico non gli hanno seguiti anzi sempre peggio ed allora allontaniamo le persone negative al mio io! Anno di grossi cambiamenti, anno positivo come dicono gli oroscopi iniziato bene per il momento dire speriamo che continui meglio :-)))!! E anno nel quale devo sconfiggere delle mie paure interiori, anno che mi deve far tornare fuori il coraggio :-))))!! E voi che mi raccontate?

 
 
 

Post N° 584

Post n°584 pubblicato il 08 Gennaio 2007 da venboo

Filastrocca per un anno

A Gennaio è molto freddo
e i vestiti son di lana:
per fortuna che di notte
c'è sui tetti la Befana!

A Febbraio il Carnevale
porta a tutti l'allegria:
una maschera per strada
fa gli scherzi e scappa via.

Ecco Marzo ed ecco Aprile
che ci portano le viole,
poi a Maggio in mezzo ai prati
faccio mille capriole.

Viene Giugno insieme a Luglio
e se aspetti viene Agosto:
senza i bagni in mezzo al mare
finiremo tutti arrosto!

C'è Settembre con l'autunno
e c'è Ottobre con la scuola:
questo mese è molto lento
e l'estate invece vola.

Con Novembre triste e stanco
quasi, quasi muore l'anno,
ma può essere un bel mese
se c'è qualche compleanno!

Alla fine ecco Dicembre
tutto bianco e illuminato:
dice d'essere più buoni
perchè in Terra un Bimbo è nato.

 
 
 

Post N° 583

Post n°583 pubblicato il 05 Gennaio 2007 da venboo

Per l’Epifania, in Veneto, c’era l’evento della “pinza”, il dolce che si preparava in ogni famiglia.

La Preparazione della Pinza

Per una famiglia di 32 persone, di cui 12 adulti; dosi e procedimento erano i seguenti. S’iniziava alla 7 del mattino, preparando una polenta tenera con 5 Kg. di farina di mais cotta in acqua, sale, ½ kg di semi di finocchio, e lasciata bollire per 10/15 minuti. Versata “saltada” la polenta su un tagliere “tajer” , di 1,5 m. di diametro, la si stendeva e lasciava raffreddare. Quindi vi si spargevano sopra 5 Kg d’uvetta “ueta”; 1,5 Kg. di zucchero; 2 kg di fichi secchi a pezzetti; 5-6 “naranze” arancie, buccia grattugiata e succo; un bicchiere di grappa; una scodella di strutto e si aggiustava il sale. Quindi s’amalgamava tutto a mano, aggiungendo farina di frumento “ fin che tira”, quanto basta. L’impasto veniva lavorato per circa ½ ora; l’intera preparazione occupava 3-4 donne, per 2 ore e ½ . Poi si lasciava riposare l’impasto per almeno un’ora, coperto da una tovaglia. 

La cottura


Quando la povertà era maggiore, ogni famiglia cuoceva la “pinza” sul proprio “fogher”, caminetto. Rese roventi le pietre del piano di cottura “straporto”, si toglievano poi le braci e la fuliggine, e vi si appoggiavano le pinze: pezze d’impasto di circa 50x50 cm., alte 5-6 cm. Le pinze venivano coperte con coperchi di lamiera, su cui si ammassavano un po’ di braci. La cottura richiedeva circa un’ora e mezza.

Migliorata un poco la situazione economica, alcune famiglie si costruirono un forno esterno, con piano e volta in pietra, e una porta in ferro o ghisa, sulla bocca. Di forni ce n’era uno per ogni 5-6 famiglie; e ci si doveva accordare per i turni di cottura. Ogni famiglia, arrivava al forno con un carretto carico di legna, pioppo e tralci di vite, trinato da buoi o dal cavallo. Sopra la legna, entro grandi ceste da pane e avvolto in tovaglie, c’era l’impasto per la pinza. L’impasto veniva diviso in pezzi presso la famiglia ospitante, e poi cotto nel forno. L’uso del forno era gratuito.
Nella suddivisione di ogni cosa, non solo della pinza, si contava una parte per l’adulto e ½ per i bambini; i più piccoli però, fino ai 3-4 anni, non avevano una loro parte; la madre dava loro bocconi della sua. Così, se padre e madre avevano una pinza ciascuno, ai bambini ne spettava ½. Il piccolo tesoro della famiglia veniva riposto entro un canovaccio, e conservato tra la finestra e il balcone, in camera dei genitori. La pinza durava per circa 15 giorni. 

 
 
 

Post N° 582

Post n°582 pubblicato il 04 Gennaio 2007 da venboo
 

E' sbagliato pensarla così
· La presunzione di sapere "come fare" è la maggiore causa di fallimento
· Per dimagrire bisogna fare la fame
· Salto i pasti cosi dimagrisco prima
· La pasta e il pane fanno ingrassare
· Sto a dieta quindi non posso assolutamente trasgredire
· Il mio metabolismo non funziona bene
· Solo i farmaci mi possono far dimagrire
· Da domani mi metto a dieta intanto mangio
· Per dimagrire debbo per sempre rinunciare ai miei cibi preferiti
· La dieta mette tristezza
· Mi sento in colpa se trasgredisco
· È inutile dimagrire tanto poi ingrasso

E' corretto pensarla così · Dimagrisco se riesco a controllarmi
· Controllo alimentare significa dieta come regola che prevede ed è potenziata dalla trasgressione
· Il tempo è il migliore alleato
· Controllo non tanto il tipo di cibo ma il metodo di cottura che non preveda l'aggiunta di grassi di condimento
· Meglio una porzione abbondante di pasta senza condimenti che metà porzione condita abbondantemente
· La colazione è un pasto principale
· Non salto i pasti altrimenti la fame mi fa perdere il controllo
· Ho la certezza di perdere peso se riesco a mantenere il controllo
· Solo modificando il mio modo di "pensare dietologico " posso mantenere i chili persi
· Se mi trovo a lottare con la bilancia debbo mettere in discussione le mie convinzioni dietologiche

 
 
 

Post N° 581

Post n°581 pubblicato il 04 Gennaio 2007 da venboo
 

E questa sera nel letto metterò qualche coperta in più perchè se no, 
se no avrò freddo senza averti sempre, senza averti sempre addosso... 
e sarà triste lo so ma la tristezza però si può racchiudere dentro una canzone..
* Vasco * Canzone


Vivo di emozioni che tu, non sai nemmeno di darmi
* Vasco * Rewind

 
 
 

Post N° 580

Post n°580 pubblicato il 03 Gennaio 2007 da venboo
 
Tag: Musica

Sei troppo bella e tu lo sai
Intorno al fuoco tu lo sai
Che quando balli mi tormenti l'anima
Tu balli scalza e guardi lui
Quando non guarda guardi lui e mi sorridi
O mio mistero mia agonia
Io più ti perdo più sei mia
Intorno al fuoco siamo tutti nomadi
Ma tu ragazza tu lo sai
Tu balli scalza e tu lo sai
Che in questo fuoco mi potresti uccidere
E brucerò si, intorno al fuoco, intorno al fuoco
E morirò si, intorno al fuoco, senza di te.
O cuore cuore cuore mio
In questa spiaggia senza Dio
Che non dà retta alle virtù degli uomini
Lui ride forte e guarda te
Quando non guardi guarda te e mi sorride
In questa notte senza amore
che grandi prove dall'amore
intorno al fuoco siamo tutti zingari
tu stai ballando insieme a lui
tu stai correndo insieme a lui
dietro le dune.
Ti aspetterò si, intorno al fuoco, intorno al fuoco
E morirò si, intorno al fuoco, senza di te.
Ma questa notte lo sai non cambia niente tra noi
È solo un sogno d'estate
Tu stai ballando con me
Tu stai correndo con me
Verso le dune stregate
E brucerò si, dentro di te, dentro di te
E morirò si, dentro di te, dentro di te.
Ma questa notte lo sai non cambia niente tra noi
È solo un sogno d'estate
Brucerò si, dentro di te, dentro di te
E morirò si, dentro di te, dentro di te

immagine

"Miragg ANTONELLO VENDITTI"

 
 
 

Post N° 579

Post n°579 pubblicato il 03 Gennaio 2007 da venboo
 

CERCA DI VIVERE BENE PERCHE' IL MINUTO PRESENTE E' CARICO DI ETERNITA'!

IN OGNI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE SFORZATI DI ABBELIRE IL MOMENTO CHE PASSA!

 
 
 

Post N° 578

Post n°578 pubblicato il 03 Gennaio 2007 da venboo
 
Tag: Musica

Voglio aprire l'anno, con una bella canzone, dedicata alle mie Donne Virtuali e non che mi capiscono nei momenti di dificolta :-))! Nel 2006 c'è ne sono statti tanti anche se l'oroscopo diceveva alti e bassi :-)))!! Quest'anno dice tutto alla grande e quindi speriamo che sia vero, mi sa che selo augurano anche le mie Donne le mie grandi amiche, visto che tranne tre amici gli altri che mi circondano fanno parte della generanzione bambini :-))))

Ogni Volta

Ogni volta che parlo di te
tu fai parte o non parte di me
ogni volta che piango per te
faccio parte o non parte di noi.
Ma mille nuovi amori cercherò
per non amarti più
ma mai nessuna al mondo sarai tu.
E stanotte la passi con lui
ma ogni cosa ti parla di noi
ogni frase, ogni gesto che fai
è già stato vissuto da noi.
Chiudi gli occhi e pensi che
le tue mane, la sua pelle no, non sono me.
Ogni volta che parli di me
faccio parte o non parte di te
ogni volta che piangi per me
faccio parte o non parte di noi.
A tutti i nostri amici
tu dirai di non amarmi più
ma solo io saprò a chi pensi tu
voglio te voglio te, voglio te
perchè tu, tu fai parte di me
voglio te, voglio te, voglio te
fino all'ultimo sguardo
all'ultimo istante all'utimo giono che avrò

immagine

 
 
 

Post N° 577

Post n°577 pubblicato il 02 Gennaio 2007 da venboo
 

Cosa dire di questo 2006 che se ne andato per lasciare spazio al 2007! Una cantante nel 2006 se ne uscita con questa canzone che ha dato pure il titolo al album! Non mi resta che dire................................

Grazie

Sei stato tu a scegliere
Solo bugie per vincere
Anche stanotte vuoi distruggermi
Come fai sempre

Non voglio piu’ combattere
Il cuore e ‘ un arma da fottere
Le tue parole sono lividi
Sulla mia pelle

Grazie del sole che e’ stato
Tenerti vicino
Dentro di me
Grazie di questo amore
Senza paura piu’ forte di noi

E prendimi
Abbracciami
Che te ne fai ora di me
In questo fuoco andato in lacrime
Non sento niente

Grazie del sole che e’ stato
Tenerti vicino
Dentro di me
Grazie di questo amore
Senza paura piu’ forte di noi

Dolce com’e’dolce il pensiero che resta
Ora dopo ora io ti perdo ora per sempre

Grazie
Di ogni tuo sguardo dentro di me

Dolce così dolce il pensiero che resta
Ora dopo ora io ti cerco vattene adesso

Lasciami il tuo silenzio
Spegni la voce
Le luci accese
Grazie.

 
 
 

Post N° 576

Post n°576 pubblicato il 01 Gennaio 2007 da venboo
 

Cio' che conta nei momenti difficili

non è quello che è vero o quello che è falso,

ma quel che ci aiuta a vivere!

immagine

 
 
 

Post N° 575

Post n°575 pubblicato il 31 Dicembre 2006 da venboo

Mille pensieri d'amore, che l'anno nuovo sia pieno di sole e da oggi ogni giorno che verrà sia per te colmo di felicità! BUON ANNO

Auguri x ogni sorriso che ti farà star bene, x ogni sogno che vorrai realizzare, x ogni bacio che ti scalderà il cuore... auguri x un anno nuovo ricco di sorprese e momenti stupendi...

Tanti auguri!! Per un anno scintillante e pieno di emozioni in compagnia di persone meravigliose!

L'ultimo dell'anno segna l'incontro tra la morte e la vita; facciamo morire i dispiaceri e le amarezze e riaccendiamo l'amore e la saggezza. Buon Anno

L'anno nuovo é iniziato. Ma c'é ancora una cosa da fare: si devono ringraziare le persone che hanno reso felice lo scorso.Tu 6 una di quelle! Grazie! Buon Anno!

ti auguro 12 mesi di felicità 52 weekend di serenità 365 giorni di amore 8760 ore di fortuna 525600 minuti di successo 31536000 secondi di amicizia. Buon anno!

E poi questo è un aiuto il resto aggiugetelo voi :-))) Buonnnn ANNNNNNOOOOOOO

immagine

 
 
 

Post N° 574

Post n°574 pubblicato il 31 Dicembre 2006 da venboo
 

Ridendo e skerzando mi sono trovato dentro ad un sito d'Astrologia, e così visto la bella giornata passata assieme a Carabiniere una sua amica ed un mio amico uno di queli che definisco bambino :-)), E dopo che ho letto il mio orospopo che dice che la Donna della mia vita è vicina, perchè no potrebbe esser lei, così ho povato a fare L' affinità di coppia e cosa dice :-))? presentano alcune caratteristiche comuni, grazie all'influsso del Sole, che governa il Leone, e di Venere, che governa la Bilancia; i due pianeti, infatti, sono portatori di armonia e intesa, soprattutto nella sfera sessuale. Le caratteristiche comuni di cui si parlava sono una forte passionalità, l'amore per adulazioni e lusinghe e l'interesse per le arti. La Bilancia può incontrare difficoltà a tollerare, nel corso del tempo, il continuo desiderio del Leone di essere adulato; questo perchè è indubbiamente più attratta dal lato emotivo e sincero del sentimento che li lega. Niente male dire, e con il Love game sui nomi cosè uscito :-))) :il 33 % di affinita'! Significato: Potrebbe funzionare! . . . ma ne dovrai avere di pazienza!! Devo organizzare l'ocasione giusta, le parole giuste, e il modo giusto :-))) Che sto aspettando :-))))))) Speriamo che l'oroscopo abbia ragione :-))))

 
 
 

Post N° 573

Post n°573 pubblicato il 31 Dicembre 2006 da venboo

immagine

Auguro a tutti i visitarori del mio blog un anno da Favola, coma l'anno che spero di avere io, dopo un anno di ricerche dentro al mio io, l'oroscopo parla bene e così sperò di viver dentro ad una favola!!

 
 
 

Post N° 572

Post n°572 pubblicato il 29 Dicembre 2006 da venboo
 

I segreti per tenere vivo il desiderio

Col passare del tempo, con il crescere della confidenza tra i partner, il sesso rischia di diventare una routine, qualcosa di puramente meccanico e basta.
Spesso si va subito al "sodo", e i lunghi e dolci preliminari di conquista, sono un bel ricordo e basta.

Niente di più sbagliato. Saltare i preliminari, è il metodo migliore per far naufragare una relazione.
Il sesso infatti deve essere scoperta, contenere sempre qualcosa di nuovo, non dare mai nulla per scontato.
Fatevi un piccolo esame di coscienza: da quanto tempo non vi dedicate a tutto il corpo della vostra partner e non soltanto alle sue zone più calde?

Tutti i punti segreti
Questa è una breve mappa delle zone erogene meno conosciute, quindi abbiamo volutamente saltato le più "famose", (come il seno, i glutei e i genitali).

Iniziate dall’alto, toccate le tempie della vostra partner, sentite le pulsazioni del suo cuore. Iniziate a massaggiarle e sentirete sciogliere tutte le tensioni.

L'orecchio è uno dei punti più sensibili del corpo, perché è la sede di tante importanti terminazioni nervose. Potete accarezzare l’orecchio, ma meglio ancora se lo stimolerete col la bocca e la lingua. Per il partner inoltre sentire il vostro respiro nell’orecchio è un potente afrodisiaco.

Nel baciarla non dimenticatevi di nessun punto della sua bocca, e in particolare insistete con gli angoli delle labbra, le zone più sensibili.

Dopo la bocca scendete al collo, questa zona è sensibilissima alle stimolazioni, e se opportunamente stimolata, regalerà dei veri brividi di piacere alla vostra partner. Potete usare sia le mani che la bocca, e dedicatevi anche alle spalle e clavicole.

L'ombelico è spesso una zona pressoché inesplorata, invece la sua stimolazione è particolarmente intrigante per entrambi i partner.

Anche il retro delle ginocchia è una zona sensibilissima, anche se dovete stare attenti a non trasformare il piacere in solletico!

Per finire dedicatevi all’interno coscia, la zona più sensibile del nostro corpo. Dedicategli più tempo possibile, più tardi cederete alla tentazione di andare oltre e meglio sarà.

Ricordatevi comunque che questi sono solo consigli generali e che ogni donna non è uguale all’altra. Quindi ascoltate sempre le reazioni del suo corpo, per scoprire ciò che le piace di più ed essere sempre un ottimo amante, anche con il passare degli anni.

 
 
 

Post N° 571

Post n°571 pubblicato il 28 Dicembre 2006 da venboo
 

immagine

immagine IO OGGI :-)))immagine

immagine 

IO DOMANI SPERO :-)))

immagine

IO DOMANI FELICE :-))))))))

 
 
 

Post N° 570

Post n°570 pubblicato il 28 Dicembre 2006 da venboo

immagineBuoni propositi per il 2007

... per apprezzare la bellezza in tutte le sue forme
La bellezza si esprime nell'arte, nella letteratura, nel cinema... cerchiamo di non dimenticarci di ricercare la bellezza in tutte le sue forme e di riempire di bellezza la nostra vita.

... per non dimenticarci degli altri
Dedicare un po’ del nostro tempo a chi soffre, cercare di stare più vicino a chi amiamo, sforzarsi di essere più comprensivi delle esigenze degli altri renderà il nostro mondo più bello.

... per coltivare la nostra bellezza interiore
Essere belli fuori e non dentro che senso ha? La bellezza interiore non invecchia ed anzi diventa con gli anni sempre più splendente e preziosa.

... per coltivare la nostra bellezza esteriore
Non dimentichiamoci del nostro corpo, dedichiamo tempo al suo benessere, ci ricompenserà donandoci tanta vitalità in più che potremo usare e spendere per fare meglio le cose che ci piacciono e per sopportare quelle che ci piacciono meno.

... per vivere la bellezza della vita nella sua completezza
Siamo fatti di mille sfaccettature, non dedichiamoci troppo ad una sola di queste anche se importante e soprattutto cerchiamo di non avere rimpianti per tutto quello che vorremmo fare e non facciamo... se una cosa ci interessa dobbiamo trovare il modo di farla.

 
 
 

Post N° 569

Post n°569 pubblicato il 28 Dicembre 2006 da venboo
 
Foto di venboo

Buona giornata a tutti, torno a scrivere di me, e di questo anno in questi giorni che ci separano alla grande festa di fine anno, e il momento giusto di tirare le somme di questo anno, per quanto mi riguarda un anno burrascoso, se devo paragonarmi a qualcosa mi paragono ad una Nave perché no a una di quelle navi transoceaniche, quelle piene di stanze d’albergo extra lusso, e piena di iniziative per il divertimento. Perché paragonarmi a una nave be semplice perché il mio anno è iniziato salpando in un mare tranquillo forse anche troppo tranquillo dopo esser entrato in porta da una crociera in tempesta, e poi ho ripreso il mare ritrovandomi dentro a una nuova tempesta! Una tempesta che non posso dire negativa una tempesta che mi ha insegnato molte cose, anzi una tempesta che ha abbellito l’interno della mia nave, una nave al di fuori e molto simile al altra ma è l’interno che fa la differenza, extra lusso perché dentro sono una persona bella a quanto mi dicono le persone che mi conoscono, ed il mio pessimismo non mi ha fatto apprezzare il mio esser bello dentro, con una voglia di migliorare esternamente e perché no anche internamente :-)))!!! Un anno nel quale ho conosciuto delle persone importanti delle persone che mi hanno fatto soffrire, ma che grazie al farmi soffrire mi hanno insegnato cose che non sapevo, un anno da single un anno che mi fa sperare ad una vita di coppia il prossimo anno, e gia devo mettere la testa apposto ed affrontare una vita di coppia come si deve, ne ho avute vite di coppia ma probabilmente non le ho affrontate nella maniera giusto forse perché non ero pronto :-))))!! Una persona che vuole vivere con il sorriso, una persona nuova, una persona cresciuta interiormente! Ho scoperto cose sulle persone che mi circondavano aprendo bene gli occhi che mi portano a fare delle scelte, ed ora e la volta di fare le scelte giuste :-))))!!

 

Le previsioni del 2007: secondo l’oroscopo sono queste, Amore Il 2007 porterà tensioni e battibecchi con la compagna ma con l’arrivo dell’estate la situazione si ristabilizzerà e tornerà armonia e sintonia. Per i single tanti nuovi amori in vista! Guardatevi intorno... la persona che state cercando potrebbe essere più vicina di quanto pensiate!    Che la persona che dice l’oroscopo sia Carabiniere, visto che l’ho conosciuta come amica e non mi dispiacerebbe averla al mio fianco per quello che la conosco, ci sono troppe cose in comune, troppe cose che………..

Salute e Bellezza Lo schieramento planetario è favorevole, e questo vi permetterà di godere di benefici sulla vostra bellezza e sulla forma fisica. Soprattutto dai primi mesi estivi vi sentirete pieni di energia, e assolutamente simpatici e affascinanti! Per i primi mesi estivi sono gia in vista al estate, ci sto dando sotto con lo sport e gia voglio la tartaruga, mi sono fissato forse, ma è un obbiettivo che mi da lo stimolo per sistemare il mio aspetto e vivere in bellezza anche esteriore…….

Lavoro Non fidatevi di coloro che non conoscete bene, potreste uscirne scottati: qualcuno potrebbe volervi scavalcare e ingannarvi. Attenzione specialmente nella prima parte dell’anno. E gia ci sono persone delle quali non mi fido :-)))! Una cosa che gia sentivo dentro di me anche se le previsioni non me lo divevano!Comunque in questi giorni carta e penna per tirare le somme su quest’anno che sta finendo, e buoni propositi per quello nuovo che sta arrivando :-)))))!!!  Vi saluto che il mio resoconto e il mio tiare le somme e puntare gli obbiettivi sarà un lavoro lungo e doloroso :-))))! E vi auguro un buon continuo di giornata! E voi state tirando le somme? Ciaoooooooooooimmagine                  immagine                     immagine                        immagine

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: venboo
Data di creazione: 26/12/2005
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

IL PIÙ BELLO

Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l'ho ancora detto.


 

Quando al mattino il sole si leva ditro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà
che ci accompagna per tutto il giorno. Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento
ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita
e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.

~ da Cielociaro ~

 

PUBLICITÀ

 

PUBLICITÀ

 

PUBLICITÀ

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963