INTENSA FOLLIA

Lettera ad un amante segreto

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Le nostre vite hanno senso solo se glielo diamo noi

e ognuno è libero di dare il proprio senso al destino....

                                                       Vasco Rossi

 

VENERE NOTTURNA

 

VENTO DI PASSIONE

 

TU SÌ NA COSA GRANDE PER ME......

 

PRENDIMI COSÌ....

 

PROFUMO DI ROSA

 

 

 

« Messaggio #56Messaggio #58 »

22 febbraio 2007...Per Enzo....

Post n°57 pubblicato il 07 Dicembre 2007 da venerealbuio
 

Amore, tesoro,

non riesco a trovare un aggettivo per descriverti, tanto è stata intensa e breve la voglia di scoprirti...di star con te! Ma è proprio ciò che provo, e vien dal cuore, dalla mia bocca desiderosa dei tuoi baci appassionati, dal mio corpo che freme al tocco delle tue morbide mani, dai miei occhi che si abbassano incrociando i tuoi, dalla mia mente che ha spiazzato ogni più giusta logica.

Venire qua a P. è stata per me una scelta coraggiosa (sai bene quanto sia difficile star lontani dai propri figli!), ma sapevo che era l'unica cura che in questo momento necessitavo. Avevo sicuramente bisogno di staccare un attimo la spina per tornare a casa ed alla mia vita quotidiana ricaricata e con la mente più libera.Sapevo bene cosa mi aspettava qua, perchè questo è sicuramente un altro mondo, lontano anni luce dalla nostra semplice e irrequieta quotidianità. Per questo ed altri motivi mi sono ricoperta di una corazza virtuale che ha allontanato da me ogni minima emozione.La mia era soprattutto paura. Ero quantomeno terrorizzata dall'idea di soffrire per una separazione che inevitabilmente sarebbe avvenuta.Ma non ho tenuto conto che così facendo non mi sarei regalata le emozioni più intime di una bella amicizia, o di una coinvolgente storia.

Tu, in solo una settimana, sei riusito a stravolgere ogni più mio intimo pensiero, disarmandomi. Sono felice che tu sia stato capace di farmi abbassare la guardia, l'Unico che mi abbia saputa capire senza dover aprir bocca. Erano i nostri occhi  a parlare al posto delle parole; il tuo penetrante sguardo annientava ogni mia impostata difesa, struggendomi e sciogliendomi al calore delle tue mani e del tuo corpo.

I nostri sono stati brevi ma intensi attimi d'Amore!

Sei stato un amico speciale, un Amante meraviglioso. Hai saputo prendermi nel modo che più desideravo e come un perfetto amante mi hai fatto sentire coccolata e posseduta dal proprio uomo. Mi mancherai, e già lo sento! Ogni volta che le nostre labbra si danno un ultimo sensuale bacio, le mie vorrebbero dartelo ancora, e poi ancora, fino allo sfinimento, fino a non poterne più, fino a sentirle bruciare. Come farò a non averti più? Non sarai più mio, non sentirò più il tuo respiro sul mio collo, la tua calda voce penetrare nelle mie orecchie, dentro la mia mente. Sentire il tuo corpo spingere sulla mia nuda pelle! La tua bocca cercare la mia, il tuo profumo inebriare le mie narici, respirare con il tuo ossigeno.

Lo so e ne ho una certezza....non ci vedremo mai più!

Come più volte hai cercato di spiegarmi ciò che abbiamo vissuto rimarrà per sempre impresso nella nostra memoria, come un qualcosa di prezioso da custodire gelosamente perchè nessun altro possa farne suo. Tesoro mio, ricordi quando mi dicesti quella sera:

 Ma cosa ho fatto io per meritarmi te?-

Nessuno mi ha mai detto una frase più bella di questa e adesso io la rivolgo a te, perchè non poteva capitarmi d'incontrare persona migliore di TE! Sei come un Angelo venuto dal Cielo che il destino mi ha fatto incontrare ed anche se per così breve tempo, rimarrai dentro di me per sempre, fino al mio ultimo respiro. In fin dei conti il "tempo" non esiste per noi due perchè abbiamo preso e dato tutto il meglio di noi stessi, ed è questo che è importante.

A volte conosciamo persone per una vita, ma non arriviamo mai fino in profondità nelle relazioni. A noi è capitato esattamente il contrario!!!

Non verrò mai a cercarti perchè so che non devo, ma mi mancherai, da morire!!!

Usciti da qui torneremo alla nostra semplice vita, fatta di piccole cose; il sorriso impresso sulla bocca dei nostri figli quando ci verranno incontro, una carezza dolce d'affetto del nostro partner, l'abbraccio di un caro amico.

Ma quando la sera d'estate avrai voglia di pensarmi, alza lo sguardo verso le stelle per ricordarti di quella notte trascorsa in macchina, e se sentirai un leggero soffio di vento sulla tua pelle, sono io che dolcemente ti sto accarezzando e baciando.

Qualche notte d'estate, con il cielo stellato, io ti penserò e mi torneranno in mente tutti i meravigliosi momenti e indimenticabili avuti insieme a te.

Perchè TU SI' NA COSA GRANDE PER ME!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: venerealbuio
Data di creazione: 16/07/2007
 

TU SÌ NA COSA GRANDE PER ME......

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: venerealbuio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: PO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sara_noiagigino.pugliastefano.debortoligattusobrunogigia_1954romanocomSonoLiberoeTucarp.toffanelloworkpro.gkitcom70scoobyxlcinzia_107LaMorosadiLorenzokama08zanetti_lorenzo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

immagine

Cammino verso il futuro...

lasciando nelle tue mani

il mio cuore...

 
 

TUTTA DA LECCARE...DOLCEMENTE

 
 

VIVA FOREVER

 

ENZO....NON SO DOVE CERCARTI....

 

RICORDATI DI ME......I

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963