Creato da: ventanas il 03/11/2005
ventanas

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ventanasvolandfarmminsterr999lottergslorteyuwtoorresaPIER_ANGELAcheekysideSdoppiamoCupidopatrizina
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #19Pensiero ingannevole »

il teatrino del serpente

Post n°20 pubblicato il 18 Gennaio 2006 da ventanas

IMMAGINATEVI TRE ESSERI MASCHILI ( UNO APPENA CREATO DI NOME ADAMO, UN BISCIONE CHE FORSE C'ERA GIA' PRIMA, UN SUPERVISORE-REGISTA), E UNA FEMMINA: EVA.
L'AMBIENTE ERA ADATTO( ERA STATO IDEATO APPOSTA) AL MANTENIMENTO DI UN EQUILIBRIO ETERNO.
DIRE CHE EVA HA SCATENATO IL DISORDINE ACCETTANDO L'OFFERTA DEL BISCIONE E' FALSO: FAREBBE DI LEI UN'EROINA TRASGRESSIVA, RUOLO CHE NON MERITA.
IN REALTA' IL REGISTA CHIESE:"ADAMO,COSA DESIDERI IN PIU' OLTRE A CIO' CHE GIA' POSSIEDI?"
"IO MI IDENTIFICO IN CIO' CHE SONO E NIENTE ALTRO MI SERVE. CIO' CHE MI CIRCONDA, PRATI, FIUMI, ALBERI DI MELE PER ME SONO IL NULLA."
" E TU- BISCIONE- COSA DESIDERI IN PIU' OLTRE A CIO' CHE GIA' POSSIEDI?"
"CIO' CHE MI SERVE E' GIA' DENTRO DI ME ED E' CIO' CHE TU, REGISTA, MI HAI DONATO. LE SPLENDIDE MELE CHE MI CIRCONDANO PER ME SONO IL NULLA".
" E TU- EVA- COSA DESIDERI IN PIU' OLTRE CIO' CHE GIA' TI HO DONATO?"
" IL NULLA".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963