Creato da vanille_noire il 27/06/2014

Venti da Nord Est

.

 

 

« "Ciao, Slave..."Caveau »

Il maltolto

Post n°56 pubblicato il 24 Agosto 2016 da vanille_noire

 

Deve essere accaduto mentre uscivo di corsa, sovrappensiero; sottobraccio il soprabito, la borsa a tracolla, in una mano le chiavi, nell'altra il telefono, il cuore in avaria, incredulità negli orecchi, orpelli ad ingannare gli occhi.

Inavvertitamente avevo preso anche qualcosa di tuo e mica me ne ero accorta al momento.

Già in situazioni normali devo pensare ad appoggiare un piede dopo l'altro, a non tartagliare con i ragionamenti, a scegliere con cura le parole, a sorridere, ad essere gentile per sentirmi a posto.

Quella volta lì, niente, ho rastrellato tutto, mio e tuo senza distinzione.

E poi, stamattina, una cosa bizzarra: mentre frugo nella mia vita in cerca di qualcosa che mi tiri su, eccolo lì, in fondo in fondo, non nascosto, ma solo camuffato che ci teneva a farsi trovare, il maltolto.

Tu la conosci la soddisfazione effimera, il sentore di vanagloria, ma soprattutto lo immagini nitidamente il mio sorriso colpevole e tutto questo solo per una manciata di secondi.


 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Nonpertutte69bMiele.Speziato0deep_61quandoparticonmecuck101SoieNoireSOULKINKYvita.perezReviversagitt61vanille_noireje_est_un_autreNheroDiSetaswimming_thoughts
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963