Creato da nuvolarosa_2008 il 06/04/2008

Ruggine E Salsedine

i fogli della mia vita

 

 

« xLe notti »

x

Post n°111 pubblicato il 18 Aprile 2009 da nuvolarosa_2008

Non volevo lasciare impronte di dolore

sebbene in passato mi hanno spesso e volentieri attraversata

per colpa di scelte sbagliate, forzate o per colpa della mia

testa troppo dura che quando si impunta non vuol capire quando

è ora di dire "Stop!".

Ripassando di qui ho letto dentro me differenze sostanziali

che hanno cambiato il corso del mio destino

e mi hanno portato gg dopo gg verso la

F E L I C I T A '.

L'estate scorsa vivevo di ferite, ed artifici sulla mia pelle,

nella mia vita, fino a che il destino mi ha portato a Lui,

bello come un adone, mia metà completa di una mela dorata.

Oggi quell'adone è Mio Marito.

Il 29/03/2009 alle ore 10.15 mi ha sposato

con gli occhi pieni di emozione ed ha reso la mia vita

* F A N T A S T I C A *

Non passo più molto del mio tempo sui blog di libero,

oltre ad essere una donna sposata da 5 mesi e mezzo

aspetto un bimbo magnifico che cresce gg dopo gg, ora dopo ora

dentro di me, un bimbo dentro alla bimba :)

e che sta portando tanta gioia e benessere nella mia vita.

Loro, la Mia Famiglia mi hanno completato,

ma passando di qui ricordo volentieri tutti i cari amici

e compagni di serate tristi e vuote che mi sollevavano

il morale quando non vedevo più alcun senso in questa esistenza,

quando per stare bene avevo bisogno di fumarmi una canna

 e volare lontana dalla realtà che non volevo vedere.

Oggi sono una Donna. Una Moglie. Oggi sono una Mamma.

Oggi riapro questo pezzetto che ha fato parte di me perchè

chi mi leggeva con piacere possa ancora farlo

e perchè chi volesse lasciarmi un saluto

senza sembrare inopportuno possa farlo senza alucn timore.

un abbraccio a tutta la community ed a chi passerà di qui.

Franci3

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DinosRcModelsFrAnCeSkA9Ruggineblutascia_007MAN_FLYverdeambiente08persy74dglBraveHeartfatiz1cipa_17Sky_Eagleunamamma1escalibur_5moreno928ilritornoadoro_il_kenya
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

 

 
 
 
 
 

    

 

 
Photobucket
 
 
 
 

 
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963