Ruggine E Salsedine - i fogli della mia vita
« Precedenti Successivi »
 

x

Ho trovarto questo scritto che mi ha commosso moltissimo, mi ricorda tanto la mia mamma quando non arriva in tutto e quandovorrebbe raggiungere il mio papà. Dobbiamo avere sempre tanta pazienza, anche quando la vita ci mette a dura prova e ne abbiamo poca. Mamma ti amo. e se oggi sono una buona mamma, lo…
 

u

E' passato quasi un anno da quando passavo tanto tempo quisopra, e tu piccola mia sei cresciuta e sei sempre piu bella, le mie ore sono piene di te, in ogni istante tu riempi i miei occhi di gioia e di orgoglio, i tuoi sorrisi piccola sdentatina riempiono il mio cuore di sussulti e di…
 

u

Il più bello dei mariè quello che non navigammo.Il più bello dei nostri figlinon è ancora cresciuto.I più belli dei nostri giorninon li abbiamo ancora vissuti.E quelloche vorrei dirti di più bellonon te l'ho ancora detto. Nazim Hikmet
 

x

 .. SoGnI RiEmPiRANnOGlI OcChI..  Marina Di Bibbona...Mamma, Papà e Samantha Kine ArRiVaNO!!!  
 

c

Inizio a pensare a quanto mi mancherà sentirei tuoi movimenti nel mio ventre,ma averti tra le braccia sarà l'emozione per eccellenza.La vera esenza di questa esistenza,piccola Samantha quanti vestitini splendidi oggipapà e mamma ti hanno preso..non so più pensare a me, nella mia menteci sei sempre tu prima di tutto, insieme a tuo padre.Vi amo…
 

z

Immense emozioni,sentire i tuoi movimenti dentro di me,in ogni momento della giornata,Voi siete l'aria pura della mia rinascita.Come vi Amo. 
 

x

 Sto vicendo sulle mie ossessioni.Anche la parte più malata di me,sta sparendo grazie alla sicurezza nuovache sto acquistando.Grazie per questo a mio marito,che nella sua correttezzami rimane accanto nonostantei miei alti e bassi.Papa Dama La Nopp 
 

b

 ruggine e salsedinenell'ombra del solesalsedine il respiro del mareruggine dei ricordiche si perdonoin una nuvola rosacome il tramontotrafitto dal temporuggine e salsedinenell'ombra del solesconfitto dalla sera che volain una pallida nuvola rosa... Grazie a Lorenzovok per la poesia a me ispirata
 

s

Giorni fa una persona a cui voglio un gran bene mi ha detto che bisognerebbe prendersi meno sul serio.Io ero lì che mangiavo un gelato e mi facevo seimila paranoie su una quantità infinita di questioni, dal peso specifico dei miei polpacci all’inclinazione dell’asse terrestre. facevo dei segni per aria con le dita tracciando disegni…
 

sama iai

Tanti auguri Mammaspero un giorno di poter esserecon la mia piccola una madre straordinariaquanto lo sei stata tu con noi.Ti Amo. Ed auguri anche a me,che finalmente sono mamma :)
 

« Precedenti Successivi »