ventoesereno

pensieri sparsi

Creato da ventoesereno il 16/04/2007

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mmareadentroPerturbabiIetheseasoulangelovirtuale65dedigitalianuariaventoeserenocrepaldimarinafrancesco_12875provadspagnolosanmar05dueoreper1Nickarchetypon
 

Ultimi commenti

Ciao Ambra!!!! Un abbraccio grande!! Sono tornata,almeno ci...
Inviato da: theseasoul
il 28/02/2013 alle 20:12
 
Grazie di esserci ancora.. Io ci sono. Un abbraccio forte.....
Inviato da: theseasoul
il 28/08/2009 alle 00:52
 
Ciao, Ambra... Un milione di auguri.. Buon compleanno!!! un...
Inviato da: mareadentro
il 13/05/2009 alle 10:01
 
miracolo!!!!
Inviato da: ceithre
il 30/04/2009 alle 14:20
 
BUON NATALE, AMBRA.. Fede
Inviato da: mareadentro
il 25/12/2008 alle 16:25
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

 

« Messaggio #2il senso di colpa! »

inquietudine

Post n°7 pubblicato il 17 Aprile 2007 da ventoesereno
Foto di ventoesereno

oggi mi sento inquieta. sarà la dieta iniziata tre giorni fa, tutte queste verdure e succhi, e minestroni.....
Ho fame mangerei un bue, una fetta di torta, patatine, pop corn, ciambelle con lo zucchero, mi siederei da sola e mi abbufferei di nutella che gronda da un panino morbido, e poi... un affogato al caffe' con praline di nocciole e scheggie di cioccolato....niente solo la tristezza di queste verdure scondite e insipide, che butto giù con la finta non chalanche dei disperati....guardavo gli spaghetti fumanti del mio vicino di tavolo e sorridevo allo scrocchio del finocchio tra i denti, all'acidulo limone che inondava i miei spinaci fradici d'acqua, (per dare senzo di sazieta') e poi infine quella triste mela, spolpata fino all'inverosimile, avrei mangiato anche il torsolo, ma la mia collega mi guardava stranita, e allora l'ho lasciata nel piatto con rimpianto.

che tristezza questa dieta, ma sarebbe triste anche tra qualche settimana, in un bel sabato di sole esporre le mie gambe gonfie di un inverno di piaceri culinari, allora devo scegliere.....

aspetto. aspetto che passi questa fame famelica, aspetto di dimenticarmi del mio stomaco e dei suoi sordidi gorghi....aspetto che l'aria mi sazi, di andare a letto senza il buco nello stomaco, e senza questa sensazione di malinconia.......

quanto resisterò?

una settimana, un mese fino a quando potrò alzarmi da tavola con i morsi della fame....che tristezza.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963