Creato da verdeshrek il 15/08/2005
... Let Me Entertain You!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

chiaracarboni90minsterr999PadmanucasabatteriabixyDELLEPROFfava_toonstraveljoyride81
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« VENEXIA.. CANAL GRANDE .. »

... GABBIANI

Post n°2 pubblicato il 05 Settembre 2005 da verdeshrek
Foto di verdeshrek

 Come i gabbiani dalle gigantesche ali
sorvolano le cullanti schiume marine...
come i gabbiani avvertono, nel loro cuore,
i segnali dell'uragano e della quiete..


sè, proprio! bella questa! ci sono di quei gabbiani ultimamente a venezia! non sono i soliti gabbiani.. sono pterodattili! sono frutto di una mutazione genetica!! la foto del giorno l'ho scattata nella zona delle pescherie, sempre nella mia venezia, ho rischiato forte la mia incolumità, sopratutto quando un turista ha fatto uno sternuto che KATRINA sembra brezza estiva! si sono alzati in volo verso di me, e prontamente io ho scattato e.. VIA! fortuna che quei cosi marchiati OGM non hanno lasciato nessun RICORDINO su di me.. sarei ancora ricoverato in un centro radioattività!

(la foto è scattata sempre dal mitico K750 senza l'ausilio del fotoritocco)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963