Creato da verdianaxxx il 06/03/2006

un anno...

si è sempre tristi quando si perde qualcosa....

 

 

« Aiuto....due occhi azzurri..... »

I PERCHE'....

Post n°58 pubblicato il 05 Febbraio 2007 da verdianaxxx

Ciao a tutti.... da tanto tempo non scrivo più.... il mio amico maestroluigi dice che se non bazzico da queste parti vuol dire che ho di meglio da fare.... beh forse è così o forse no.... sono del parere che se non si hanno argomentazioni valide a volte è meglio tacere ;-) la verità è che vivo in questi periodi così tante emozioni così intime che mi è molto difficile descriverle e così come deve aver scritto o detto qualcuno di famoso... "un silenzio vale più di mille parole"....

però le mie orecchie e in questo caso i miei occhi, sono attenti e vigili a leggere di voi.... ;-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maestroluigiunamamma1ottoottobreCAANTODELLESIRENEMoosyKantepersano.lorellaverdianaxxxmariomancino.msteve74oklorenzoefrancescaArrayyyyyyyyyyyyyyhangel62carezzadiunangeloKulluspsicologiaforense
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963