vereparole - Sentenza: schiacciatelo piano, piano.
« Precedenti Successivi »
 

Buon Natale

Anche quest'anno non mi sono suicidato chissà se riuscirete nel vostro intento!
 

La chiamano Scossa

La maggior parte delle tecniche di tortura a cui sono sottoposto si basa su questo principio: la prospettiva di un bene o di una via di uscita che viene sistematicamente frustratrata. Con l'andare del tempo questo produce, oltre che una terribile sofferenza, apatia e rasseganzione verso qualsiasi aspetto della vita, partendo da quella relazionale e…
 

Come va?

L'ipocrisia e la crudeltà di chi pratica il mobbing raggiunge liveli difficilmente immaginabili da chi nutre un minimo di rispetto per la dignità umana. Al dire il vero il mobber ha oramai completamente disumanizzato la figura del mobbizzato. Per un processo simile a quello che avviene in guerra la vittima non è in realtà un…
 

La lotta è disperata ma continua

Le vessazioni continuano. Dopo il mio trasferimento sono riusciti a creare una rete di delatori che controlla e filtra le mie relazioni interpersonali. La mia possibilità di accedere ad un minimo di indipendenza economica, che sia almeno al pari degli altri che hanno il mio stesso ruolo mi è preclusa, posso fare poco o niente…
 

PART I Discussione con mobber on line (TUTTO VERO)

(12:06:42)U: ionon scappo da me stesso, se lo facessi soffrirei di meno, ma nonpotrei guardarmi allo specchio(12:07:19)B: haisempre sofferto in c. eppure hai continuato(12:07:33)B: nonhai mai voluto andare incontro alla felicità(12:07:34)U: noncentra la mia sceltya(12:07:46)U: centrala scelta degli alteri(12:07:51)B: siinvece(12:07:55)B: seitu non gli altri(12:08:05)U: glialtri hanno scelto di farmi soffrire(12:08:12)B: quandouno sta bene con se…
 

PAR II Discussione on line con mobber (TUTTO VERO)

(12:21:20)U: voglioessere libero di vivere la mia scelta liberamente(12:21:25)B: EDUCALITU(12:21:32)B:insegnalitu cos'è l'amore(12:21:42)B: lorosi comportano così perchè non hanno amore(12:21:48)B: edi conseguenza non sanno amare(12:21:53)U: chisbaglia deve prendersi le sue reponsabilità(12:21:57)B: allaviolenza rispondi con l'amore(12:22:19)U: questoè educativo(12:22:19)B: staraimolto meglio tu e con il tempo l'amore che gli dai plasmerà i lorocuori(12:22:25)B: questaè l'unica cosa che puoi…
 

Ne ero cosciente

Sapevo che i miei appelli non sarebbero stati ascoltati e accolti, che sarei stato ignorato, ma ciò non mi impedirà di continuare quello che sto facendo. In alcuni regimi totalitari, quando uno scrittore o un artista non si sottometteva al perverso meccanismo di potere che lo caratterizzava veniva isolato per un lungo periodo dal resto…
 

Come sfuggire alla macchina della diffamazione dei mobber

Bn ritrovati, ricomincio le mie cronache da mobbizzato. Quello che questa gente trova assai divertente è distruggere la tua immagine difronte agli altri, ingigantendo i tuoi difetti e sminuendo i pregi. più sono sottili nel farlo più sono efficaci e pericolosi perciò in campana. non contate troppo sulla loro umanità, al loro volta sono stati…
 

Allegra rappresentazione del mobbing

  Questo video è davvero spassoso... per chi non conosce il mobbing. 
 

Siete stati mai vittime di Gaslighting?

Qui di seguito lo stralcio di un articolo scritto da un noto psicologo "Il Gaslighting che è una tecnica di crudele ed infida manipolazione mentale. Il termine è derivato dal titolo del film “Gaslight” (1944) del regista americano Georg Cukor, uscito in italiano con il titolo di “Angoscia” e tratto dalla pièce teatrale “Angel Street”.…
 

« Precedenti Successivi »