Contatta l'autore

Nickname: simonellif
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

FarfallinaImprudentesimonellifEvil.Jestergarret_70dadessoinpoimatteoluraghicserio.42carmelina59_2009scarabocchidistrattilopez.joy77psicologiaforensemessaggeria.normalepoetellaperplimendomi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACCIAMO FESTA?

geniosoundanimazione.it

 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: simonellif il 05/03/2007
Scrivo d'Amore...e mi sfogo...

 

 
Noi poveri Italiani...ed... »

Volevo sfogarmi...

Post n°1 pubblicato il 05 Marzo 2007 da simonellif
 

Che tristezza oggi...mi sento solo...e sono solo in effetti...mi accorgo..di aver sbagliato tanto..di aver perso molto...adesso devo rimboccarmi le maniche e ripartire...devo essere io a tirarmi fuori da questa situazione...questo è il mio primo Blog...sinceramente lo scrivo per me...e nessuno leggerà mai queste righe..almeno credo...qui si parla di Amore...di solitudine...di tristezza...ma anche di voglia di vivere...voglia di "fare"...parlare...ed in questo caso scrivere...da domani forse...scriverò la mia storia..adesso...vorrei solo...sfogarmi...vorrei...avere qualcuno con me qui accanto..per poter parlare...per poter ridere...per essere abbracciato e considerato...ho solo questo PC sgangherato..quindi devo accontentarmi di scrivere qui le mie cose...domani riparto..ma non so bene dove voglio arrivare,vedremo con il tempo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963