Patrizia - Parole e foto in libertà
« Precedenti Successivi »
 

Io..bambina...

 Iron Man, il cui vero nome è Anthony Edward "Tony" Stark, è un personaggio dei fuemetti creato da Stan Lee e Larry Lieber. Negli ultimi anni è ritornato alla ribalta grazie ai film interpretati da Robert Downey Jr. e ha riscosso un grande successo di pubblico, specialmente da parte dei più giovani.  Infatti Iron Man altri…
 

Su di me

                                    Dolce come miele,                                 l'eco delle parole                                 sussurrate nella notte,                                 malizioso ed eccitante                                 si posa su di me                                 come improvvisa carezza,                                 e nascosto dentro il ritmo,                                 del respiro... cresce il piacere                                                                                Patrizia M. (nell'immagine opera di Pierre Farel)  
 

Cuore...

  Ho scattato questa foto perché mi piaceva il palloncino che galleggiavanel canale, poi mi ha dato l'idea di un cuore che se ne andava tristementealla deriva, perché abbandonato....                                          Patrizia M. 
 

Nascondersi...

Un cuore generoso non deve mai nascondere i suoi pensieri,deve farsi vedere fin dentro(Michel de Montaigne)  
 

Mostra del Cinema di Venezia

  Come era prevedibile ha suscitato polemiche il Film, presentato da Michele Placido, dedicato a Renato Vallanzasca. E che si aspettava?? Applausi a scena aperta?? E come dare torto alla famiglie delle vittime della violenza di Vallanzasca?? Ma quello che mi ha più infastidita sono state le dichiarazioni dell'interprete, Kim Rossi Stuart  e soprattutto di Michele…
 

Tempesta

 C'è aria di tempesta...
 

OGGI - AVVENNE

  Palermo, Venerdì 3 settembre 1982, ore 21 il nuovo prefetto di Palermo, il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, sta andando a cena con la giovane moglie Emanuela Setti Carraro, di scorta li segue un’Alfetta guidata dall’agente Domenico Russo. Giunti in Via Isidoro Carini sopraggiungono due motociclette e un’auto che affiancandosi all’A112 del generale aprono il…
 

Magia delle parole

                               Inanellate, perle di una collana,                            sfilano sui fogli non più bianchi                            parole che escono da pensieri                            pieni d'emozioni e sentimenti.                            Nascono racconti, fiabe, fantasie,                            melodie nuove su note inebrianti.                            Nenie pregne di dolore che danzano                            nel turbinio frenetico dei ricordi.                            Seguono l'incalzante ritmo                             di un mare tempestoso                            o quello dolce d'una ninna nanna                            sussurrata sul filo…
 

Spine..

  Ci sono parole che feriscono come spine acuminatelasciando segni che sanguinano a lungo
 

Senza te...

   Prezioso e apprezzato privilegiodella mia vita,senza te non vivoSei il mio peccato continuo,sei amicizia, sei buonumore.Sei emozione che si fondein una spirale che non ha fineSei l'unicoche mi dona puro piacereL'unico che non tradisce maile mie aspettative ESCLUSIVAMENTE FONDENTE (immagine dal web)
 

« Precedenti Successivi »