Creato da aedor il 16/07/2008

L' altalena

su e giù...che è un piacere!

 

 

«                     FOTO...                    ...M... »

...11 maggio 2008: inter- siena 2-2 si rivedono le streghe di 6anni fà...!

Post n°21 pubblicato il 09 Agosto 2008 da aedor
Foto di aedor

                                               

                                 

UN LUNGO 5 MAGGIO....            

 
 
 
 
Oggi non sono in grado di ridere, stamattina neanche Kira mi ha scodinzolato considerandomi un ospite qualsiasi, neanche i fileFOTOMONTATI pro- Federico influiranno sul mio umore; neppure Melissa del Grande Fratello7, danzandomi perizomata nella mia stanza saprebbe risollevarmi, nè una chiamata di Ricci per condurre STRISCIA potrebbe alleviare il mio stato. Nè tantomeno Materazzi che mi chiama dicendomi:
" a volte sono proprio un coglione, ho 35 anni ed ancora me faccio i tatuaggi del Leone, de Matrix, delle date di nascita dei miei 16 figli;perchè entro duro pregiudicando una gara che stavo giocando bene e soprattutto perchè ormai in difesa c' è rimasto Mihajlovic ed il massaggiatore: ed è quindi giusto che proprio un coglione come me sbagli il rigore che nn c'era (ma ce n'era uno prima sacrosanto). E con arroganza ho tolto al mio amico, spesso decisivo, Jardinero- Cruz la possibilità di mantenere pulita la città o zona limitrofa in cui vivi; ed è lapalissiano quanto sia stato uno scellerato cojone in  previsione dello scontro di domenica con il Parma allenato da Hector Cuper l' uomo del 5 maggio, - in cui come un bamboccio piangevo davanti a tutti- il quale, secondo la storia più incontrovertibile legata a noi poveri coglioni interisti, avrà l' opportunità di bissare un' altra nostra disfatta, stavolta però rimanendo felice. Sono un cojone perchè a Roma quando accade qualcosa all' Inter il tuo cell diventa un semaforo e non so come fai a gestire il traffico di chiamate e sms d scherno, anche di tifosuncoli da strapazzo che credono che la Panini sia un alimentari. Mi spiace che oggi al lavoro dei colleghi, pardòn frequentanti perchè sei un amabile snob, ti abbaglino scherzandoti."
                     
                             Nessuna ipotesi e scusa alcuna potrebbe modificare il mio lutto anzi il mio:
 
 
                 DRAMMA INTERNO
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lamarciadeibannatifederico2610venus73caedorantonio48ambrogiclara.88blaskina88isablankapgmmaofregonCorazon2dglfernandez1983crujiff14chierida
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963