L' altalena - su e giù...che è un piacere!
« Precedenti Successivi »
 

SEGNI PARTICOLARI: VERGINE!

L' astrologia è una passione. Tuttavia, anche i più scettici non disdegnano un' occhiata al loro segno di appartenenza. L' astrologia è uno dei miei piaceri, nulla di ossessionante nè di condizionante. Solo un settore in cui verificare alcune caratteristiche che si intuiscono. Salturiamente cercherò, non di approfondire- sarebbe lungo- ma di descrivere i 12…
 

UN ILARE SENTIMENTO...

Quando pensi di avere avuto molto. Che gli errori commessi siano solo il trampolino per un ulteriore miglioramento, quando credi che la vita è un guardare oltre... Ecco il cervello.Che irritato comunica  con il cuore dicendogli che la filosofia non può sempre rappresentare un rifugio perenne, non può identificarsi in un nascondiglio in cui le…
 

IL MIO UNICO SUPEREROE!!!!

Mi sono svegliato con un motivetto stamattina, che rimbomba nella mia materia, orientativamente, grigia. Chissà se contro gaglioffi, infami e cinici opportunisti il mio mantra musicale potrà salvarmi...SPORCANDO LORO LA FACCIA...INTANTO io canto.
 

ZARATE KID: PER VINCERE DOMANI!

Nessuna notte estiva, nessuna serata sentimentale. Solo routine: ecco il campionato che spezza la settimana, entrando in scena di mercoledì. Inter e Milan confermano i pronostici della vigilia, la Juve stecca a metà contro un fortuito Catania; la Roma tra arbitri e crisi è ancora claudicante ed il viola svanisce. Il viola della Fiorentina ieri, è stato…
 

Il volto d' estate...

                 ...cede il passo al vento d' autunno    ...Viene voglia di rilassarsi su un prato, con vicino la calma del mare, ascoltando questa canzone e pensando al video appena visto... REALIZZATO DALLA DJ PREFERITA DAI SOGNI  venus73chttp://spazio.libero.it/venus73c/
 

VOLTO D' ESTATE.

La distensiva musica suonata dal silenzio è interrotta soltanto dal ronzìo di qualche zanzara. Pronta a pungere ed a sparire. Sono le sue ultime, consuete, azioni: prima che il caldo lasci spazio all' autunno. La stagione, professionalmente, che dà l' inizio all' anno. Ottobre è il Gennaio con la valigetta. Si riparte, con addosso qualche…
 

FAC(C)E DA...caso!

Non è un riferimento volgare: Fa(c)ce da caso, o nemmeno una bozza di un improbabile anagramma di un' affermazione romana "FACCE CASO", è un modo per titolare quanto constatato. Internet è una portineria di uno stabile a tutti gli effetti, è un' anagrafe planetaria, è un ufficio Soggetti smarriti. L' oggetto di tale considerazione è FaceBook il cui…
 

   QUANT' E' FORTE MAICON !?!

Mi scuso con qualche lettrice allergica al calcio: è colpa dell' inconscio irrefrenabile che saltuariamente non può fare a meno di sprigionarsi. Ogni tanto la palla rotola anche sullo schermo del pc...e con il campionato in atto è impensabile non buttare giù neanche un' opinione. Le squadre sono tutte in rodaggio: l' esempio della Roma, ieri…
 

Pillola di stanchezza...

In questi giorni ho capito una cosa: I SOLDI NON FANNO LA FELICITA', PERCHè LA SALUTE PAGA MEGLIO...
 

Mamma Natura...le

E' una convalescenza lunga e tortuosa la mia. Recuperare le forze è un esercizio complicato, ma il fato ha voluto che in questi giorni incontrassi Barbara, fresca mamma.Una pasticcera generatrice di un dolce... tra le angoscie ospedaliere. Un dolce chiamato Giulio, testa castana e tre Kg di vita. Fiocco azzurro e feste infinite per un gioiello inaspettato ma che Barbara, la giovane…
 

« Precedenti Successivi »