Creato da silvia_greta91 il 27/12/2008

sO what

[..nuove..noi ricominciamo tutto da capo poche volte..ma sta volta era per una buona causa..semplicemente ancora noi..greta e silvia..silvia e greta..immancabili per voi..ossigeno per i nostri amici..anche quelli più lontani..]

 

« .s!lv!3tt4.... »

x il mio more da silvia

Post n°29 pubblicato il 13 Febbraio 2009 da silvia_greta91

                                                             x il mio more



io non credo alla festa degli innamorati perchè penso che comunque è una scusa in più per stare insieme alla persona che ti piace..


 


[però tesoro mio devi sapere che ti amo e non scordartelo mai]


..ti amo andrea..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

am0re...p0rtami via...
v0gli0scappare via c0n te,
v0gli0lasciare tutta la
mia vita qui e venire
via c0n te...
v0gli0 andare in una fav0la
d0ve sarem0 x sempre felici
e c0ntenti... 0ppure p0tremm0
rifugiarci in un s0gn0 ...
 nessun0 ci impedirà
mai di amarci, nessun0 ci separerà
mai...0 semplicemente rstare in
questa realtà meravigli0sa s0l0
xk mi ami...
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: silvia_greta91
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

perLEIeVOIdatura2012MAN_FLYale.bet02escapefromthepassionemmegivlucianapirchioybor.badoro_il_kenyavardedda1960QBa38danieluccia2Glo92fataeli_2010bluprimo
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963