Veterani Volpiano

Blog della squadra di calcio dei Veterani Volpiano (Over 35)

 

LE NOSTRE ULTIME FOTO

NEW 

Tutte le foto del

V MEMORIAL ROBERTO BRUZZO.

 

 

GUIDA ALLA SCRITTURA SUL BLOG

Per chi vuole scrivere sul Blog e non sa come fare, ecco una guida, scritta a suo tempo per il Blog del CAI Volpiano.I concetti espressi sono validi anche per questo:clicca qui sotto

GUIDA

 

VISITA IL NOSTRO SITO !

LE CRONACHE E LE PAGELLE LE TROVATE QUI, MA TUTTE LE VECCHIE NOTIZIE, LO STORICO DELLE PRIME PAGINE, LE SCHEDE GIOCATORI, LA STORIA E LO STATUTO SOCIETARIO E TANTO ALTRO ANCORA LO POTRETE TROVARE SUL NOSTRO SITO !!!

 

INDIRIZZO DEL NOSTRO SITO


 


 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

12 OTTOBRE 2011 - RIAPRE IL BLOG !!!

Eccoci, siamo tornati !

Come già detto sul sito, ho deciso di riaprire e di spostare qui tutti i contenuti "variabili", tipo le cronache e le pagelle delle partite, con tutto il corollario di opinioni, reclami, proteste , neurodeliri ecc ecc , che viene normalmente generato nelle vostre testoline malate dall'avvenimento sportivo piu' importante del lunedi': la partita dei Veterani! Tocca al più pesante dei miei collaboratori l'onore di riaprire le danze. ma siete tutti invitati a inserire commenti e nuovi post. Mi raccomando: non siate timidi!!!

Jack

PS ovviamente sul sito rimane lo "storico" di tutti gli altri contenuti, anzi ho intenzione di integrarlo ed aggiornarlo perchè ultimamente lo avevo trascurato un po' (devo pure lavorare ogni tanto no?).

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Incontro del 17-10-2011 ...Ultimo incontro : ESPUGN... »

IL CALCIO E' BELLO PERCHE' E' VARIO

Post n°48 pubblicato il 19 Ottobre 2011 da veteranivolpiano
 
Foto di veteranivolpiano

A cura di Enry

Eccoci qui a commentare la sconfitta dei vetervolpi con la capolista.
Sconfitta immeritata visto che siamo stati noi a fare la partita e x giunta nata da un errore arbitrale che assegnava a loro una punizione inesistente dal limite, calciata magistralmente ma non avrebbe dovuto esserci.
Il secondo gol lo subivamo x colpa di un doppio svarione della nostra, fino a quel momento impeccabile, difesa.
Ma lasciamo perdere la fredda cronaca e veniamo alla cosa più scandalosa della serata che era quella che ci vedeva costretti a giocare sul campo della piscina x non rovinare il prezioso manto erboso del GOIA, Voi vi chiederete xchè?
Ecco la risposta: giovedi si disputerà la finale della coppa intercontinentale tra il Torino, squadra che milita nel campionato di serie B, ed il VOLPIANO, squadra che milita nel glorioso campionato di PROMOZIONE canavesano, mica bruscolini!!!!!!
Volevate mica che quattro vecchi rincoglioniti che credono ancora di essere calciatori avessero potuto zappare la preziosa erba?
Sperando che la legge sia uguale x tutti facciamo un appello al "signor" custode : non permetta a Bianchi e soci di effettuare il riscaldamento sul terreno di giuoco. Certi della sua imparzialità chiediamo un ultima raccomandazione: che giovedi la juniores del Volpiano non si alleni sul campo piscina col rischio di rovinarlo xche alla sera ci sarà l'appuntamento sportivo, mondano e gossipparo dell'anno: il triangolare tra i VETERANI VOLPIANO il BARCELLONA ed il REAL MADRID con la promessa che il riscaldamento di Messi,Cristiano Ronaldo e soci verrà effettuato sull'asfalto di fronte al cimitero.

L'ultima richiesta che rivolgiamo al "signor" custode e che il mister Guardiola ha chiesto che l'erba venga tagliata a non più di 2 CM.

Certi della collaborazione dei nostri "AMICI" del Volpiano ringraziamo anticipatamente e porgiamo distinti e xchè no tribuna e anche curva SALUTI !!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: veteranivolpiano
Data di creazione: 23/05/2007
 

       PINO E ROBY       

SEMPRE PRESENTIavucatpino sarcinelli

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

seramarypavloudanielawilhelmimarco1961agostombucciantichiadamolialerobosporteventitelemaco66andrebsteresa_marzullo_2009alviano_massimilianofilincaTony.Love.N
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963